Sport

     | Sport

L’Italia sfiderà il Brasile nella semifinale dei Mondiali di volley femminile, dopo che le verdeoro hanno superato la Francia 3-0.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Italia ed Estonia in vista della partita di qualificazione ai Mondiali 2026.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla della sua esperienza al Napoli e commenta la scelta della fascia di capitano in nazionale.

     | Sport

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martínez, segna dopo soli 2 minuti dal suo ingresso in campo con l’Argentina, dichiarando: “Pallone d’Oro? Sono io…”

     | Sport

Il giudice sportivo ha squalificato per un anno il giovane portiere del Volpiano Pianese, coinvolto in una rissa durante una partita Under 14 a Collegno.

     | Sport

La Juventus Women annuncia l’acquisto di Lia Wälti, capitana della nazionale svizzera e vincitrice della Champions League con l’Arsenal.