Spinazzola: “Rammaricati per il gol nel recupero”

NAPLES, ITALY – JANUARY 12: Leonardo Spinazzola of Napoli looks on during the Serie A match between Napoli and Verona at Stadio Diego Armando Maradona on January 12, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato al termine della sfida finita 1-1 contro la Roma: “C’è un po’ di rammarico, avremmo voluto fino a martedì non avere delusione addosso. Abbiamo fatto grandi partite, anche contro una grande squadra come la Roma: era difficile uscirne vittoriosi o con un punto, ma ci siamo riusciti. Prendere gol all’ultimo fa male. Il gol? Sono felice, e lo sarei stato doppiamente se avesse portato i tre punti. Con il pareggio diciamo che è andato tutto un po’ a sfumare, il rammarico è più grande. Cosa mi hanno detto i miei tre amici giallorossi? Anche Pellegrini me l’ha detto, prima del gol mi aveva mandato a quel paese. Però non mi hanno detto niente, proprio oggi avrei dovuto fare gol che non ne faccio mai. Nel secondo tempo abbiamo dato tanto campo alla Roma? Loro hanno messo tanta qualità in campo, ci siamo abbassati tanti ed è un errore che non è capitato con Juventus e Atalanta. Dobbiamo dare merito alla Roma che ci ha spinto ad abbassarci, martedì vedremo i nostri errori e dove potremo migliorare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.