Spinazzola: “Rammaricati per il gol nel recupero”

NAPLES, ITALY – JANUARY 12: Leonardo Spinazzola of Napoli looks on during the Serie A match between Napoli and Verona at Stadio Diego Armando Maradona on January 12, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato al termine della sfida finita 1-1 contro la Roma: “C’è un po’ di rammarico, avremmo voluto fino a martedì non avere delusione addosso. Abbiamo fatto grandi partite, anche contro una grande squadra come la Roma: era difficile uscirne vittoriosi o con un punto, ma ci siamo riusciti. Prendere gol all’ultimo fa male. Il gol? Sono felice, e lo sarei stato doppiamente se avesse portato i tre punti. Con il pareggio diciamo che è andato tutto un po’ a sfumare, il rammarico è più grande. Cosa mi hanno detto i miei tre amici giallorossi? Anche Pellegrini me l’ha detto, prima del gol mi aveva mandato a quel paese. Però non mi hanno detto niente, proprio oggi avrei dovuto fare gol che non ne faccio mai. Nel secondo tempo abbiamo dato tanto campo alla Roma? Loro hanno messo tanta qualità in campo, ci siamo abbassati tanti ed è un errore che non è capitato con Juventus e Atalanta. Dobbiamo dare merito alla Roma che ci ha spinto ad abbassarci, martedì vedremo i nostri errori e dove potremo migliorare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la scelta di Max Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le difficoltà della stagione appena conclusa e il valore della rosa partenopea.

     | Sport

Fabio Bazzani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le critiche ricevute e le prospettive tattiche per la squadra partenopea.

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.