Spinazzola illude il Napoli, con la Roma finisce 1-1

ROME, ITALY – FEBRUARY 02: Giovanni Di Lorenzo of Napoli applauds the fans following the Serie A match between AS Roma and Napoli at Stadio Olimpico on February 02, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Finisce pari all’Olimpico la sfida tra la Roma e il Napoli nel big-match della 23ª giornata di Serie A andato in scena alla vigilia della chiusura della finestra invernale di calciomercato. Un pareggio amaro per gli azzurri di Conte che non sono riusciti ad allungare in vetta alla classifica sull’Inter (solo un pari nel derby contro il Milan): illusa dal gol dell’ex giallorosso Spinazzola (29′), la capolista è stata ripresa al 92′ dal gol di Angeliño che ha evitato il ko alla squadra di Ranieri (ora in serie utile da sette partite di fila in campionato).

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

José Luis Vidigal, ex calciatore e conoscitore del calcio portoghese, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli i profili di Alisson Santos e Rios, due giovani talenti seguiti dal Napoli. Le sue parole offrono spunti interessanti sulle prospettive di mercato e sulle caratteristiche tecniche dei giocatori.

 Ultimissime    | Sport

Emanuele Giaccherini, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte tra Napoli e Nazionale, delle sue doti di ricostruttore e delle scelte tattiche che lo contraddistinguono.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro di Antonio Conte al Napoli e le strategie di mercato della società. Tra dubbi sulla permanenza dell’allenatore e la necessità di rifondare la rosa, Fedele offre una panoramica schietta sulle sfide che attendono il club partenopeo.