Spinazzola illude il Napoli, con la Roma finisce 1-1

ROME, ITALY – FEBRUARY 02: Giovanni Di Lorenzo of Napoli applauds the fans following the Serie A match between AS Roma and Napoli at Stadio Olimpico on February 02, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Finisce pari all’Olimpico la sfida tra la Roma e il Napoli nel big-match della 23ª giornata di Serie A andato in scena alla vigilia della chiusura della finestra invernale di calciomercato. Un pareggio amaro per gli azzurri di Conte che non sono riusciti ad allungare in vetta alla classifica sull’Inter (solo un pari nel derby contro il Milan): illusa dal gol dell’ex giallorosso Spinazzola (29′), la capolista è stata ripresa al 92′ dal gol di Angeliño che ha evitato il ko alla squadra di Ranieri (ora in serie utile da sette partite di fila in campionato).

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.