Spinazzola: “Gara alle 12.30? Non deve essere un alibi”

Leonardo Spinazzola of Napoli (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato al termine del pareggio contro il Venezia: “Cosa è mancato? Loro ripartivano con molti uomini, facevano tanta superiorità dalla parte opposta. Ci hanno messo un po’ in difficoltà nei cambi gioco. Il primo tempo ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto molto bene. Io arrivato sempre un pochino in ritardo perché c’era l’inserimento che dovevo seguire. Però il primo tempo è stato buono, potevamo fare due, tre gol anche da palla inattiva. Dobbiamo migliorare, buttare dentro le poche o le tante occasioni che creiamo. Un gol lo dobbiamo fare. Giocare alle 12.30 e differenze con la gara di Como? Sono due partite differente, con il Como non eravamo entrati nel secondo tempo. Oggi partita equilibrata dove tranne negli ultimi minuti, però abbiamo gestito bene. Si, l’orario è complicato, non siamo molto bravi a gestirlo, è diverso giocare alle 18 o alle 20:45, cambiano delle abitudini. Ma non deve essere un alibi, perché anche il Venezia gioca alle 12:30. Diciamo che devi far gol. Quello che esce fuori da questa partita. Ma anche a Como, se fai gol diventa un’altra partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli in trasferta a Cremona per la 17ª giornata di Serie A: Conte cerca conferme dopo la Supercoppa, mentre la Cremonese, sorprendente neopromossa, punta a fare punti in casa.

     | Sport

Le dichiarazioni di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del Pisa contro la Juventus, tra analisi della partita, difficoltà della stagione e il sostegno della società.

     | Sport

Le dichiarazioni di Kenan Yildiz e Pierre Kalulu dopo la partita tra Pisa e Juventus, con riflessioni sulla difficoltà del match e sull’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Luciano Spalletti, intervistato da DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Pisa, ha parlato del giovane Yildiz e delle qualità di Zhegrova. L’allenatore ha sottolineato l’importanza dei suoi giocatori e le ambizioni della squadra per il futuro.

     | Sport

Pareggio al cardiopalma tra Udinese e Lazio: Vecino porta in vantaggio i biancocelesti all’80’, ma Davis pareggia al 95′.