Spinazzola: “Gara alle 12.30? Non deve essere un alibi”

Leonardo Spinazzola of Napoli (Photo by Ciro De Luca/NurPhoto via Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato al termine del pareggio contro il Venezia: “Cosa è mancato? Loro ripartivano con molti uomini, facevano tanta superiorità dalla parte opposta. Ci hanno messo un po’ in difficoltà nei cambi gioco. Il primo tempo ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto molto bene. Io arrivato sempre un pochino in ritardo perché c’era l’inserimento che dovevo seguire. Però il primo tempo è stato buono, potevamo fare due, tre gol anche da palla inattiva. Dobbiamo migliorare, buttare dentro le poche o le tante occasioni che creiamo. Un gol lo dobbiamo fare. Giocare alle 12.30 e differenze con la gara di Como? Sono due partite differente, con il Como non eravamo entrati nel secondo tempo. Oggi partita equilibrata dove tranne negli ultimi minuti, però abbiamo gestito bene. Si, l’orario è complicato, non siamo molto bravi a gestirlo, è diverso giocare alle 18 o alle 20:45, cambiano delle abitudini. Ma non deve essere un alibi, perché anche il Venezia gioca alle 12:30. Diciamo che devi far gol. Quello che esce fuori da questa partita. Ma anche a Como, se fai gol diventa un’altra partita”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A causa dell’allerta meteo arancione per vento e gialla per pioggia, il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di scuole, parchi e cimiteri per garantire la sicurezza dei cittadini.

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.

 Ultimissime    | Sport

Le ultime novità su Napoli-Chelsea: probabili formazioni, conferenze stampa e aggiornamenti alla vigilia del match di Champions League.