Spinazzola: “Fortunati ad avere McTominay! Meritiamo lo scudetto perché abbiamo lavorato sodo per essere qui”

Leonardo Spinazzola, difensore SSC Napoli (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta con il Torino: “McTominay? È un giocatore che si vede in campo com’è, posso parlare solo di come è arrivato qui a Napoli dal primo giorno. Un ragazzo d’oro, speciale, col sorriso, sempre felice, lavoratore incredibile. Siamo fortunati ad averlo”. Perché il Napoli meriterebbe lo Scudetto? “Perché dal primo giorno stiamo lavorando con una dedizione incredibile e quindi è normale e giusto crederci, lottare per questo obiettivo. È stata lunghissima ogni settimana, sappiamo noi quanto abbiamo sudato e lavorato per stare qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella sfida tra Torino e Cremonese.

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

 Ultimissime    | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.