Spinazzola: “Fortunati ad avere McTominay! Meritiamo lo scudetto perché abbiamo lavorato sodo per essere qui”

Leonardo Spinazzola, difensore SSC Napoli (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta con il Torino: “McTominay? È un giocatore che si vede in campo com’è, posso parlare solo di come è arrivato qui a Napoli dal primo giorno. Un ragazzo d’oro, speciale, col sorriso, sempre felice, lavoratore incredibile. Siamo fortunati ad averlo”. Perché il Napoli meriterebbe lo Scudetto? “Perché dal primo giorno stiamo lavorando con una dedizione incredibile e quindi è normale e giusto crederci, lottare per questo obiettivo. È stata lunghissima ogni settimana, sappiamo noi quanto abbiamo sudato e lavorato per stare qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessandro Formisano, ex direttore marketing del Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’evoluzione del club tra marketing, sostenibilità economica e la questione stadio. Un viaggio tra passato e futuro del calcio partenopeo.

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.