Spinazzola: “Fortunati ad avere McTominay! Meritiamo lo scudetto perché abbiamo lavorato sodo per essere qui”

Leonardo Spinazzola, difensore SSC Napoli (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta con il Torino: “McTominay? È un giocatore che si vede in campo com’è, posso parlare solo di come è arrivato qui a Napoli dal primo giorno. Un ragazzo d’oro, speciale, col sorriso, sempre felice, lavoratore incredibile. Siamo fortunati ad averlo”. Perché il Napoli meriterebbe lo Scudetto? “Perché dal primo giorno stiamo lavorando con una dedizione incredibile e quindi è normale e giusto crederci, lottare per questo obiettivo. È stata lunghissima ogni settimana, sappiamo noi quanto abbiamo sudato e lavorato per stare qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

Antonio Conte è stato espulso durante la partita contro l’Inter a San Siro: ecco cosa rischia il tecnico del Napoli e come la squadra si prepara alle prossime sfide.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla del suo recupero dopo l’infortunio e commenta il suo futuro durante la cerimonia della Scarpa d’Oro in Belgio.