Spinazzola: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato al termine della sfida persa in trasferta contro il Torino per il gol di Simeone: “Primo tempo fatto bene poi non siamo riusciti a segnare. Così dispiace. Questo è un gruppo forte, anche chi ha giocato quest’oggi. Abbiamo degli elementi che anche se non giocano sono molto validi. Ma è normale che anche coi ricambi dalla panchina se mancano giocatori come Rrahmani, Hojlund e McTominay hai meno possibilità. Ma non dobbiamo darci alibi e andare avanti nel nostro percorso. Oggi il gol non lo calcolo, non abbiamo mai sofferto. Il mister ci ha spiegato dove dobbiamo migliorare, ma la partita l’abbiamo fatta noi e dobbiamo essere più cattivi in avanti. Abbiamo fatto noi la partita, tanto possesso palla, ma nel concretizzare dobbiamo migliorare. Non c’è tempo per metabolizzare, domani siamo al campo e recuperiamo perché abbiamo già il pensiero alla partita di martedì”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Milan-Sassuolo: formazioni, orario, diretta TV e streaming, e l’arbitro designato.

     | Sport

Il Torino interrompe la serie negativa battendo la Cremonese grazie a un gol di Vlasic.

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria eroica al Tardini, battendo il Parma 1-0 nonostante due espulsioni, grazie al gol di Noslin all’82’.

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

 Ultimissime    | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.