Spezia, Thiago Motta: “Abbiamo fatto una grande gara. Noi superiori al Napoli”

Le parole del tecnico degli Aquilotti in conferenza stampa

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli. Queste le sue considerazioni sulla partita:

Abbiamo fatto una grandissima partita, uniti da vera squadra. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare. Abbiamo ottenuto una vittoria in trasferta contro una grande squadra dimostrando il nostro valore”.

Sul suo futuro – “Fino ad ora abbiamo fatto delle cose buone e cose meno buone, ma del resto è stato così un po’ per tutte le squadre. Possiamo sicuramente ancora migliorare molto, ma siamo in linea con gli obiettivi della società e sono fiducioso, anzi convinto che il girone di ritorno sarà migliore rispetto a quello di andata.

Complimenti alla squadra – “Credo che il Napoli ha fatto una grande partita. Loro hanno giocatori forti e di livello del resto sono una squadra che è il lotta per vincere il campionato. Detto questo, penso che il merito per la vittoria di stasera vada attribuito ai miei calciatori. Abbiamo usato la testa quando serviva e direi che questa sera siamo stati più forti di loro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni della Juventus per la sfida contro la Fiorentina, con focus sulle scelte tattiche di Luciano Spalletti.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.

     | Sport

La Juventus prepara la sfida alla Fiorentina con Kelly di nuovo in gruppo, mentre Vlahovic continua il lavoro a parte per un affaticamento muscolare e resta in dubbio per il Franchi.

     | Sport

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 12ª giornata di Serie A, con Sozza per il derby di Milano, Doveri per Fiorentina-Juventus e Di Bello per Napoli-Atalanta.

 Ultimissime    | Calcio, Sport