Spezia, Thiago Motta: “Abbiamo fatto una grande gara. Noi superiori al Napoli”

Le parole del tecnico degli Aquilotti in conferenza stampa

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli. Queste le sue considerazioni sulla partita:

Abbiamo fatto una grandissima partita, uniti da vera squadra. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare. Abbiamo ottenuto una vittoria in trasferta contro una grande squadra dimostrando il nostro valore”.

Sul suo futuro – “Fino ad ora abbiamo fatto delle cose buone e cose meno buone, ma del resto è stato così un po’ per tutte le squadre. Possiamo sicuramente ancora migliorare molto, ma siamo in linea con gli obiettivi della società e sono fiducioso, anzi convinto che il girone di ritorno sarà migliore rispetto a quello di andata.

Complimenti alla squadra – “Credo che il Napoli ha fatto una grande partita. Loro hanno giocatori forti e di livello del resto sono una squadra che è il lotta per vincere il campionato. Detto questo, penso che il merito per la vittoria di stasera vada attribuito ai miei calciatori. Abbiamo usato la testa quando serviva e direi che questa sera siamo stati più forti di loro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Cyril Ngonge, mentre Vanja Milinkovic-Savic si trasferisce al Napoli.

     | Sport

L’Inter ha trovato un accordo con Ademola Lookman per un contratto fino al 2030. Ora si tratta con l’Atalanta, che chiede 50 milioni di euro per il trasferimento.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Noa Lang al Napoli, Lorenzo Lucca vicino, Conceição alla Juventus e contatti tra Milan ed Embolo.

     | Sport

Alberto Gilardino, nuovo allenatore del Pisa, racconta a DAZN le sue sensazioni e gli obiettivi per la stagione del ritorno in Serie A, sottolineando l’importanza della mentalità, del lavoro di squadra e della valorizzazione dei giovani.

     | Sport

Il Torino e il Napoli stanno negoziando il trasferimento di Cyril Ngonge, ma permangono divergenze sulla formula dell’operazione.