Spezia, Thiago Motta: “Abbiamo fatto una grande gara. Noi superiori al Napoli”

Le parole del tecnico degli Aquilotti in conferenza stampa

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli. Queste le sue considerazioni sulla partita:

Abbiamo fatto una grandissima partita, uniti da vera squadra. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare. Abbiamo ottenuto una vittoria in trasferta contro una grande squadra dimostrando il nostro valore”.

Sul suo futuro – “Fino ad ora abbiamo fatto delle cose buone e cose meno buone, ma del resto è stato così un po’ per tutte le squadre. Possiamo sicuramente ancora migliorare molto, ma siamo in linea con gli obiettivi della società e sono fiducioso, anzi convinto che il girone di ritorno sarà migliore rispetto a quello di andata.

Complimenti alla squadra – “Credo che il Napoli ha fatto una grande partita. Loro hanno giocatori forti e di livello del resto sono una squadra che è il lotta per vincere il campionato. Detto questo, penso che il merito per la vittoria di stasera vada attribuito ai miei calciatori. Abbiamo usato la testa quando serviva e direi che questa sera siamo stati più forti di loro.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Roma di Gasperini mostra interesse per Raspadori, mentre l’agente di Gimenez conferma la permanenza del messicano al Milan nonostante l’interesse dalla Premier League.

     | Sport

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è stato squalificato per una giornata e multato di 10.000 euro a seguito dell’espulsione durante la partita contro la Lazio. Salterà quindi il prossimo match contro il Torino.

     | Sport

L’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, ha commentato la vittoria contro il Bologna, sottolineando la crescita della squadra e l’importanza di Jamie Vardy.

     | Sport

La Cremonese espugna il Dall’Ara con una doppietta di Vardy e un gol di Payero, interrompendo la serie positiva del Bologna.