Specchia: “Garcia sembra capitato a Napoli per caso. Il merito del pari col Milan è della squadra e non suo”

Paolo Specchia, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“In Napoli-Milan ho visto una bella reazione di squadra dopo l’intervallo, ma non credo alla storia che sia stato merito di Garcia che abbia dato la giusta sterzata alla squadra. Non lo battezzo come un grande allenatore. Il Napoli avrebbe potuto anche vincerla la partita col Milan, ma bisogna lavorare sui concetti. Non credo che Garcia oggi rinunci a Raspadori che sta facendo molto bene. Se poi vuoi essere ancora offensivo giochi con Raspadori e Simeone insieme, ma in quel caso Garcia deve scegliere due mediani dotati di rottura e proposta. Se gioca a due a centrocampo deve rinunciare a Zielinski e deve affidarsi a Lobotka ed Anguissa. Lindstrom? Non sono un grande estimatore di Garcia, ma in questi quattro mesi non mi ha affatto convinto. Vedo troppe crepe, troppi cambi sconclusionati. Mi sembra che sia uno capitato lì per caso”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari desidera vestire la maglia del Milan, ma la trattativa con il Bruges presenta ostacoli economici.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.