Specchia: “Garcia sembra capitato a Napoli per caso. Il merito del pari col Milan è della squadra e non suo”

Paolo Specchia, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“In Napoli-Milan ho visto una bella reazione di squadra dopo l’intervallo, ma non credo alla storia che sia stato merito di Garcia che abbia dato la giusta sterzata alla squadra. Non lo battezzo come un grande allenatore. Il Napoli avrebbe potuto anche vincerla la partita col Milan, ma bisogna lavorare sui concetti. Non credo che Garcia oggi rinunci a Raspadori che sta facendo molto bene. Se poi vuoi essere ancora offensivo giochi con Raspadori e Simeone insieme, ma in quel caso Garcia deve scegliere due mediani dotati di rottura e proposta. Se gioca a due a centrocampo deve rinunciare a Zielinski e deve affidarsi a Lobotka ed Anguissa. Lindstrom? Non sono un grande estimatore di Garcia, ma in questi quattro mesi non mi ha affatto convinto. Vedo troppe crepe, troppi cambi sconclusionati. Mi sembra che sia uno capitato lì per caso”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Sport

Il difensore rossonero Matteo Gabbia ha lasciato il campo zoppicando durante la partita contro il Sassuolo. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le possibili alternative in vista della semifinale di Supercoppa contro il Napoli.

     | Città

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato un piano di sicurezza per le festività natalizie, con controlli intensificati dal centro alle periferie.