Spartak-Napoli, da domani in vendita i biglietti per il settore ospiti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Per la gara Spartak Mosca vs SSC Napoli, valida per la fase Group Stage della UEFA Europa League, in programma il giorno mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 18:30 (ora locale) presso lo stadio Spartak  di Mosca (Russia), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 15.00 di mercoledì 17 novembre 2021, fino alle ore 16.00 di venerdì 19 novembre 2021 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui. (https://www.sscnapoli.it/static/content/Trasferte-Europee-530.aspx).

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, sempre via mail, all’indirizzo fornito in fase di acquisto, l’acquirente riceverà dalla SSC Napoli il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio per assistere alla partita.

L’acquisto del biglietto e l’ingresso allo stadio russo saranno consentiti solo a coloro che sono in possesso di un QR code russo, ottenibile dopo aver effettuato due dosi del vaccino Sputnik V oppure con un certificato di guarigione da meno di sei mesi riconosciuto in Russia. 
Il prezzo del biglietto, spettante allo Spartak Mosca e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 15,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 1 dicembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 1 dicembre 2021

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”