Spartak Mosca, l’a.d. Melezhikov: “Sorteggio di livello”

Evgeny Melezhikov, amministratore delegato dello Spartak Mosca, ha commentato il girone di Europa League attraverso il sito ufficiale del club russo: “Il girone è difficile, ma al contempo molto interessante, il sorteggio è al livello della Champions League, un “gruppo della morte”. I rivali sono forti, ognuno con la propria storia. Napoli e Legia sono squadre con cui lo Spartak ha già giocato nelle competizioni europee. I fan veterani ricordano le gloriose partite degli anni ’90. Anche il Leicester non ha bisogno di presentazioni. In generale, combatteremo in ogni partita. Abbiamo almeno sei finali in Europa e tutti nel team sanno cosa fare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.