Spartak Mosca, l’a.d. Melezhikov: “Sorteggio di livello”

Evgeny Melezhikov, amministratore delegato dello Spartak Mosca, ha commentato il girone di Europa League attraverso il sito ufficiale del club russo: “Il girone è difficile, ma al contempo molto interessante, il sorteggio è al livello della Champions League, un “gruppo della morte”. I rivali sono forti, ognuno con la propria storia. Napoli e Legia sono squadre con cui lo Spartak ha già giocato nelle competizioni europee. I fan veterani ricordano le gloriose partite degli anni ’90. Anche il Leicester non ha bisogno di presentazioni. In generale, combatteremo in ogni partita. Abbiamo almeno sei finali in Europa e tutti nel team sanno cosa fare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.