Spalletti vince il premio Bulgarelli

Il 15 maggio tornerà il Premio Bulgarelli. Luciano Spalletti sarà premiato come miglior allenatore della Serie A
UDINE, ITALY – MAY 04: Luciano Spalletti Head coach of SSC Napoli reacts prior to kick off in the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il 15 maggio tornerà il Premio Bulgarelli in memoria del centrocampista del Bologna che vinse lo scudetto nel 1964. Luciano Spalletti sarà premiato come miglior allenatore della Serie A maschile, mentre ad Alessandro Spugna andrà il riconoscimento come miglior allenatore della Serie A femminile. Il lavoro dei due allenatori, rispettivamente con il Napoli e la Roma Women, ha portato a due scudetti già decretati, nonostante i campionati non siano ancora terminati. La giuria sarà presieduta da Fabio Capello e composta da Luigi Colombo, Roberto Mancini, Sandro Mazzola, Gabriele Oriali, Luisito Suarez e Sergio Campana, oltre al presidente dell’AIC Umberto Calcagno e al direttore generale Aic Gianni Grazioli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Rasmus Hojlund segna sette gol in nove gare con il Napoli, mai così bene a inizio stagione. L’attaccante danese si mostra più maturo e decisivo, sostenuto dalla fiducia di Conte e dall’intesa con i compagni. I tifosi notano anche un cambiamento nel suo atteggiamento.