Spalletti vince il premio Bulgarelli

Il 15 maggio tornerà il Premio Bulgarelli. Luciano Spalletti sarà premiato come miglior allenatore della Serie A
UDINE, ITALY – MAY 04: Luciano Spalletti Head coach of SSC Napoli reacts prior to kick off in the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il 15 maggio tornerà il Premio Bulgarelli in memoria del centrocampista del Bologna che vinse lo scudetto nel 1964. Luciano Spalletti sarà premiato come miglior allenatore della Serie A maschile, mentre ad Alessandro Spugna andrà il riconoscimento come miglior allenatore della Serie A femminile. Il lavoro dei due allenatori, rispettivamente con il Napoli e la Roma Women, ha portato a due scudetti già decretati, nonostante i campionati non siano ancora terminati. La giuria sarà presieduta da Fabio Capello e composta da Luigi Colombo, Roberto Mancini, Sandro Mazzola, Gabriele Oriali, Luisito Suarez e Sergio Campana, oltre al presidente dell’AIC Umberto Calcagno e al direttore generale Aic Gianni Grazioli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.