Spalletti: “Osimhen e Kvara incredibili, che vittoria! Dedico la millesima panchina a tutti i miei giocatori e ai tifosi del Napoli”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Il Sassuolo ci assomiglia molto, sa dove andare, sa ripartire, fa circolare palla, per cui assume un valore maggiore questa vittoria e questa prestazione qui, che ci permette di preparare meglio la partita di martedì perché quando esci da una brutta prestazione hai il timore di essere quello e non quello precedente, noi ormai abbiamo le nostre certezze e le porteremo anche sul campo dell’Eintracht.
Osimhen sembra che sia tutto apposto, per ora si sa questo, poi si approfondirà. La dedica della millesima partita è a tutti quei calciatori che hanno avuto la disponibilità di apprezzare il lavoro, di apprezzare il modo di lavoro, di darci una mano per riuscire a fare più vittorie. In questo caso qui ai tifosi del Napoli perché anche stasera c’era lo stadio pieno di napoletani, di gente che ama il Napoli e questa cosa ci deve rendere orgogliosi. Ci sono migliaia di persone che pregano affinché si vincano le partite. Noi dobbiamo essere orgogliosi di queste preghiere e dobbiamo fare di tutto per restituirgli la felicità che loro meritano“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.