Spalletti orgoglioso: “Grande partita, i ragazzi hanno dimostrato attaccamento alla maglia”

Le parole del tecnico azzurro

Dopo le numerose polemiche dei giorni scorsi, il Napoli riesce a pareggiare contro la Juventus, in trasferta, per 1-1 grazie alla rete di Mertens nella 20a giornata di Serie A.

Nessun tesserato azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN, ma sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha riportato le parole di Luciano Spalletti, assente allo Juventus Stadium a causa della positività al COVID-19 riscontrata nei giorni scorsi.

PARTITA“Eravamo venuti a Torino con l’intenzione di giocare la partita per i 3 punti, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e superare per organizzare questa gara. Dispiace non esserci riusciti ma c’è molta soddisfazione per la prestazione offerta da tutta la squadra”.

DIMOSTRAZIONE“Partita di grande personalità con un livello molto alto di qualità tecniche e morali espresse da questi giocatori che hanno confermato ancora una volta di meritare di indossare la maglia del Napoli. Bravi a tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari delle prossime giornate di campionato, inclusi gli incontri Napoli-Roma e Atalanta-Napoli.

     | Sport

Probabili formazioni e ultime novità della 23^ giornata di Serie A.

     | Sport

Domenico Berardi trascina il Sassuolo alla vittoria per 3-1 contro il Pisa, segnando un gol e provocando un’autorete. I neroverdi salgono a 29 punti, mentre il Pisa resta ultimo con 14.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.