Spalletti: “Milan? Non fatto il nostro gioco! Speriamo sia una buca e non una voragine”

Il Napoli perde clamorosamente al Maradona, col Milan che si impone 4-0. Queste le parole di Luciano Spalletti
NAPLES, ITALY – APRIL 02: Luciano Spalletti head coach of SSC Napoli disappointed ,during the Serie A match between SSC Napoli and AC MIlan at Stadio Diego Armando Maradona on April 2, 2023 in Naples, . (Photo by MB Media/Getty Images)

Il Napoli perde clamorosamente al Maradona, col Milan che si impone 4-0. Queste le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Cosa è successo? Che non abbiamo espresso il nostro solito gioco”.

Sulla discussione con Maldini e Leao “Ho discusso con Leao? Con Maldini è successo che stavo parlando con l’arbitro per farmi spiegare l’ammonizione a Lobotka, gli stavo chiedendo questo, è passato Maldini sbracciando e parlandomi addosso, facendo finta di qualcosa che non so in maniera irrispettosa. Doveva farmi finire di parlare. Con Leao non ho discusso”.

Può restare qualcosa nella testa? “Non lo sappiamo, solitamente abbiamo sempre reagito, da quando sono qui io. Qualche volta è successo di perdere qualche partita, ma la gara ha sempre reagito”.

Sul rientro di Raspadori: “È rientrato benissimo, ha fatto benissimo e per noi era fondamentale dargli questi venti minuti qui per farlo rientrare. Dico bravi a quelli che sono entrati, anche se era difficile ribaltare ma si è vista la loro disponibiltà”.

Sulle difficoltà di questa sera: “Qui si giocava contro la squadra campione d’Italia, è una squadra di primissimo livello. Lo scorso anno lo hanno vinto meritatamente il campionato, se tu sbagli qualcosa viene fuori un risultato netto”.

È una buca nel vostro percorso? “Speriamo sia una buca e non una voragine. Stasera ho visto grande volontà e disponibilità da parte dei ragazzi, sono molto fiducioso. Domattina torniamo a lavorare per la prossima”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Christopher Nkunku, nuovo acquisto del Milan, si confida ai microfoni di DAZN. Parla delle sue prime sensazioni, delle sue ispirazioni e delle aspettative per la nuova avventura in rossonero.

     | Sport

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è infortunato durante la partita tra Svizzera e Kosovo, lasciando il campo a metà del secondo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

     | Città

L’attore Gianfelice Imparato interpreta Felice Sciosciammocca nella celebre commedia di Eduardo Scarpetta, in scena al Teatro San Ferdinando di Napoli.

     | Sport

Il centrocampista algerino lascia il Milan per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito annuale con opzione di riscatto, ritrovando Zvonimir Boban, attuale presidente del club croato.