Spalletti in conferenza: “Che brutto primo tempo. Il mercato? E’ chiuso”

 “Bisogna allenarsi insieme, lavorare insieme. Non è molto che sono qui, ci sono degli step da fare. È una cosa abbastanza normale, pensavo che nel primo tempo si potesse avere lo stesso degli equilibri avendo protetto Raspadori con la corsa di Elmas. Dovevamo avere di più dai centrali, da loro non abbiamo mai avuto quel passaggio che ti permette di azionare certi meccanismi”.

“Abbiamo tentato di fare le cose, ma abbiamo avuto poca qualità. Non abbiamo avuto la pulizia nei passaggi, nonostante questo abbiamo fatto diversi tiri. Abbiamo calciato, senza trovare lo spazio giusto per concludere. Può succedere…”.

“Si poteva attaccare meglio l’area di rigore, ma l’idea era di arrivarci con la palla a terra. C’era la possibilità di trovare qualche imbucata di qualità, ma non siamo stati bravi. Siamo stati sfortunati in due/tre episodio, quando si è tutti dentro l’area così è difficile creare sette occasioni da gol”

Si aspetta qualcosa dal mercato? “No, le cose che dovevamo fare le abbiamo fatte. C’è solo da trovare la giusta intesa e diventare migliori nel corso dei novanta minuti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.

     | Sport

Diego Maradona Junior ha espresso la sua opinione su Zeballos e la sua preferenza tra l’argentino e Noa Lang. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per la squadra partenopea.

     | Sport

Vincenzo Morabito, analizza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le dinamiche del calciomercato italiano, soffermandosi sulle strategie delle società e sul futuro di Lukaku e De Bruyne al Napoli.

     | Sport

Francesco Lodi e Paolo Del Genio discutono su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro di Antonio Vergara al Napoli, analizzando le sue qualità, le possibili collocazioni tattiche e l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani.

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noa Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.