Spalletti in conferenza: “Che brutto primo tempo. Il mercato? E’ chiuso”

 “Bisogna allenarsi insieme, lavorare insieme. Non è molto che sono qui, ci sono degli step da fare. È una cosa abbastanza normale, pensavo che nel primo tempo si potesse avere lo stesso degli equilibri avendo protetto Raspadori con la corsa di Elmas. Dovevamo avere di più dai centrali, da loro non abbiamo mai avuto quel passaggio che ti permette di azionare certi meccanismi”.

“Abbiamo tentato di fare le cose, ma abbiamo avuto poca qualità. Non abbiamo avuto la pulizia nei passaggi, nonostante questo abbiamo fatto diversi tiri. Abbiamo calciato, senza trovare lo spazio giusto per concludere. Può succedere…”.

“Si poteva attaccare meglio l’area di rigore, ma l’idea era di arrivarci con la palla a terra. C’era la possibilità di trovare qualche imbucata di qualità, ma non siamo stati bravi. Siamo stati sfortunati in due/tre episodio, quando si è tutti dentro l’area così è difficile creare sette occasioni da gol”

Si aspetta qualcosa dal mercato? “No, le cose che dovevamo fare le abbiamo fatte. C’è solo da trovare la giusta intesa e diventare migliori nel corso dei novanta minuti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Renzo Ulivieri analizza la situazione del Napoli dopo l’addio di Conte, le possibili scelte societarie e la questione federale in Italia, intervenendo su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso del bilancio degli ultimi anni del Napoli, delle strategie di Aurelio De Laurentiis per il futuro e del possibile avvicendamento sulla panchina azzurra. Ivan Zazzaroni ha commentato i nomi in lizza e il clima che si respira nel calcio italiano.

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.