Spalletti, il rinnovo è una formalità: De Laurentiis si è già espresso

Il futuro del tecnico è sempre più azzurro

” Spalletti è l’allenatore più bravo che abbia mai avuto”, musica e parole di Aurelio De Laurentiis, che ha già battezzato il tecnico di Certaldo come uno dei migliori che si sia mai seduto sulla panchina del Napoli. L’edizione odierna di Repubblica fa il punto sul rinnovo del tecnico, il cui futuro dovrebbe essere ben saldo nel capoluogo campano. Dopo l’emergenza degli scorsi mesi, il Napoli è riuscito a sopperire grazie alla capacità del tecnico di valorizzare tutta la rosa a disposizione, meritandosi ampiamente il rinnovo. Nel contratto di Spalletti, però, c’è un’opzione in caso di matematico raggiungimento del quarto posto, obiettivo stagionale del Napoli, ma in ogni caso sembrerebbe che il suo futuro sia ancora all’ombra del Vesuvio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato un piano di investimenti da 300 milioni di euro, destinati al rafforzamento della squadra e al miglioramento delle infrastrutture, con l’obiettivo di consolidare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.