Luciano Spalletti, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sull’esperienza alla guida degli Azzurri e ha espresso piena fiducia nel suo successore, Gennaro Gattuso.
Durante un’intervista al programma #Nonsolomercato su Rai 2, Spalletti ha parlato apertamente del suo periodo alla guida della Nazionale. Ha dichiarato: “Purtroppo, quanto è accaduto non mi passa e non mi passerà mai. Sono un uomo che fa le cose in base ai sentimenti, non in base agli interessi. Con la Nazionale ho provato la sensazione di essere in paradiso. Ce l’ho messa tutta. Non sono riuscito a dare niente. Sono dispiaciuto per aver deluso le aspettative. Mi prendo tutte le responsabilità.”
Spalletti ha espresso il suo sostegno a Gattuso, affermando: “Ringhio centrerà la qualificazione al mondiale con l’Italia.” Ha aggiunto: “Ci conosciamo da tempo e ci stimiamo. Mi ha telefonato. Siamo simili: passionali e molto dediti.”
Gennaro Gattuso, nominato nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, ha dichiarato: “È un sogno, so che il compito non è facile… c’è da lavorare, da parlare coi giocatori, da entrare nella loro testa.”
Con il sostegno di figure come Spalletti e Buffon, Gattuso si prepara ad affrontare le sfide future con determinazione e passione.
Ultimissime | Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633