Spalletti fa visita ai bambini dell’ospedale Pausillipon

Luciano Spalletti al Pausilipon

Nella giornata di ieri, Luciano Spalletti ha voluto far visita ai bambini ricoverati nella nota struttura ospedaliera di eccellenza, un modo per regalare sostegno e far sentire tutta la vicinanza del club a chi vive un momento poco fortunato. L’allenatore azzurro, in serata, ha raggiunto poi la squadra al Posillipo per la cena natalizia con calciatori e staff.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il biennio di Antonio Conte al Napoli, riflette sulle prospettive future dell’allenatore e commenta le recenti dichiarazioni di Kevin De Bruyne.