Spalletti esclusivo a Kiss Kiss Napoli dopo il Lille: “Manca condizione fisica. Molto bene Osimhen”

Spalletti esclusivo a Kiss Kiss Napoli dopo il ko in amichevole contro il Lille, ultima gara prima del ritorno in campionato con l'Inter
NAPLES, ITALY – DECEMBER 17: Head coach Luciano Spalletti of SSC Napoli gestures during the Friendly match between SSC Napoli vs Villarreal CF on December 17, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Il Napoli è stato sconfitto con il punteggio di 1-4 contro il Lille allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della one to one concessa alla redazione della emittente Kiss Kiss Napoli: “Perché è arrivata una sconfitta così pesante? Il motivo principale è legato alla nostra condizione fisica. Le gambe erano imballate ed è chiaro che abbiamo fatto fatica. Non sono però preoccupato”. “Dobbiamo subito dare una registrata e capire che dobbiamo fare qualcosa di più individualmente e trovare equilibrio senza cercare di andare sempre a prendere gli avversari. Mi è piaciuta molto la prestazione di Osimhen. Victor è stato molto bravo nei movimenti e nelle sue vampate, ma va supportato da tutta la squadra per mettere tutto a posto. Il pubblico è perfetto e dà energia alla testa e alle gambe, ci induce a fare sempre il massimo”, ha aggiunto Luciano Spalletti nel corso del suo intervento.

ti potrebbe interessare

le più lette