| Sport
Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Intervistato da Kiss Kiss Napoli, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato il 2-2 nel test amichevole contro l’Adana Demirspor: “Il test è andato bene, nessuno si è infortunato e contro queste squadre abituate alla lotta è sempre pericoloso. Siamo arrivati a questa partita dentro una scaletta di allenamenti mettendoci questa come se fosse un test per andare avanti nel lavoro. La squadra come corsa ha sviluppato ha i suoi metri, come ritmo poteva qualche volta risparmiarsi senza andare a prenderli alti con alcune imbucate prese e corse a perdifiato fino in area di rigore. Non ci siamo risparmiati, abbiamo sbagliato gol abbastanza facili e poi ci sono stati i due rigori dove noi abbiamo un po’ di responsabilità. Mi aspettavo più qualità quando avevamo palla. Bastava fare i gol facili e la partita avrebbe preso un altro ritmo.
Abbiamo diviso le formazioni, Gaetano non lo avevo mai fatto giocare da titolare nelle due precedenti e ha fatto molto bene, Elmas l’ho messo a sinistra ma so che può giocare anche al centro, abbiamo voluto dare un premio ad Ambrosino, gli è servito per farsi un’esperienza e capire quali sono le differenze dei livelli.
Kim? Sono contento perché è un bravissimo ragazzo e un buon calciatore, va valutato nel nostro campionato ma appena l’ho conosciuto si percepisce che ha un carattere di quelli che si vuol mettere a disposizione, è uno che esegue, tu dimmi e io vado e questo per un allenatore è bellissimo. Poi è fisico, è sufficientemente tecnico, ha carattere e forza”.
| Sport
| Città
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633