| Sport
Durante la partita Fiorentina-Juventus, l’arbitro Doveri ha sospeso il gioco per un minuto a causa di cori razzisti rivolti a Dusan Vlahovic, mentre un rigore inizialmente concesso è stato revocato dopo l’intervento del VAR.
La Juventus ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro la Fiorentina al Franchi, con le reti di Kostic e Mandragora. Questo risultato segna il terzo pareggio consecutivo per i bianconeri, evidenziando la necessità di miglioramenti per competere ai massimi livelli.
Luciano Spalletti ha espresso insoddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando la necessità di alzare il livello di gioco. Ha evidenziato errori di qualità e un approccio troppo scolastico nel primo tempo, affermando: “Siamo stati troppo scolastici nel primo tempo e abbiamo commesso troppi errori di qualità che non possiamo fare perché il nostro livello deve essere superiore. Dobbiamo alzare il livello di tutto per poter vincere”.
Durante la partita, Dusan Vlahovic è stato bersaglio di cori offensivi da parte dei tifosi viola. Spalletti ha condannato fermamente tali comportamenti, dichiarando: “Dusan ha un carattere che più gli vanno addosso più reagisce in maniera corretta e positiva. Dal punto di vista sociale, dobbiamo farla finita di andare allo stadio per fare robe che non hanno senso con lo sport. Più ci si mette a fare questo step e più andiamo ad imbruttire lo sport più bello del mondo”.
Spalletti ha ammesso di aver commesso un errore nel ritardare l’ingresso in campo di Openda e David, avvenuto all’88’. Ha riconosciuto che le sostituzioni sono state effettuate troppo tardi, affermando: “Li ho fatti entrare tardi…”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633