Spalletti: “Contento di poter assistere alla Tennis Napoli Cup”

Anche Luciano Spalletti, allenatore del Napoli primo in classifica in serie A e nel proprio girone di Champions League, sarà presente alla Tennis Napoli Cup – ATP250, in programma sui campi in cemento del Tennis Club Napoli dal 17 al 23 ottobre, con qualificazioni il 15 e il 16.

Il presidente del circolo, Riccardo Villari, l’ha infatti accolto nella club house di viale Dohrn, donandogli un abbonamento valido per seguire l’intera manifestazione dalla tribuna dell’Arena da 4.000 posti che verrà costruita sul lungomare.

“Mi sono anche operato alla spalla per essere in forma per il torneo – ha dichiarato con il sorriso Luciano Spalletti – quindi, per il 15 ottobre, sarò pronto per sfidare i migliori… Scherzi a parte, sono molto contento che il presidente Villari abbia pensato a me, facendomi questo graditissimo regalo. Sarò in tribuna all’Arena, so che si è iscritto anche il numero 9 del mondo Andrey Rublev, quindi non vedo l’ora di godermi lo spettacolo. Anche perché a me, in tutti gli sport, lo spettacolo piace parecchio…”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Renzo Ulivieri analizza la situazione del Napoli dopo l’addio di Conte, le possibili scelte societarie e la questione federale in Italia, intervenendo su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso del bilancio degli ultimi anni del Napoli, delle strategie di Aurelio De Laurentiis per il futuro e del possibile avvicendamento sulla panchina azzurra. Ivan Zazzaroni ha commentato i nomi in lizza e il clima che si respira nel calcio italiano.

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.