Spalletti: “Contento di poter assistere alla Tennis Napoli Cup”

Anche Luciano Spalletti, allenatore del Napoli primo in classifica in serie A e nel proprio girone di Champions League, sarà presente alla Tennis Napoli Cup – ATP250, in programma sui campi in cemento del Tennis Club Napoli dal 17 al 23 ottobre, con qualificazioni il 15 e il 16.

Il presidente del circolo, Riccardo Villari, l’ha infatti accolto nella club house di viale Dohrn, donandogli un abbonamento valido per seguire l’intera manifestazione dalla tribuna dell’Arena da 4.000 posti che verrà costruita sul lungomare.

“Mi sono anche operato alla spalla per essere in forma per il torneo – ha dichiarato con il sorriso Luciano Spalletti – quindi, per il 15 ottobre, sarò pronto per sfidare i migliori… Scherzi a parte, sono molto contento che il presidente Villari abbia pensato a me, facendomi questo graditissimo regalo. Sarò in tribuna all’Arena, so che si è iscritto anche il numero 9 del mondo Andrey Rublev, quindi non vedo l’ora di godermi lo spettacolo. Anche perché a me, in tutti gli sport, lo spettacolo piace parecchio…”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, mira a qualificare la squadra al Mondiale per Club 2029, puntando su successi in Champions League e strategie mirate.

     | Sport

Dopo la vittoria agli US Open, Jannik Sinner desiderava allenarsi ulteriormente, ma il coach Simone Vagnozzi ha deciso diversamente a causa di una vescica alla mano del tennista.

     | Città

La rassegna ‘Affabulazione’ inaugura la stagione autunnale con un ricco programma di eventi culturali nelle periferie di Napoli.