Spalletti: “Contento di poter assistere alla Tennis Napoli Cup”

Anche Luciano Spalletti, allenatore del Napoli primo in classifica in serie A e nel proprio girone di Champions League, sarà presente alla Tennis Napoli Cup – ATP250, in programma sui campi in cemento del Tennis Club Napoli dal 17 al 23 ottobre, con qualificazioni il 15 e il 16.

Il presidente del circolo, Riccardo Villari, l’ha infatti accolto nella club house di viale Dohrn, donandogli un abbonamento valido per seguire l’intera manifestazione dalla tribuna dell’Arena da 4.000 posti che verrà costruita sul lungomare.

“Mi sono anche operato alla spalla per essere in forma per il torneo – ha dichiarato con il sorriso Luciano Spalletti – quindi, per il 15 ottobre, sarò pronto per sfidare i migliori… Scherzi a parte, sono molto contento che il presidente Villari abbia pensato a me, facendomi questo graditissimo regalo. Sarò in tribuna all’Arena, so che si è iscritto anche il numero 9 del mondo Andrey Rublev, quindi non vedo l’ora di godermi lo spettacolo. Anche perché a me, in tutti gli sport, lo spettacolo piace parecchio…”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ollie Clarke, centrocampista dello Swindon Town, è stato squalificato per sette partite e multato per aver toccato le parti intime di due avversari durante una gara di Coppa di Lega, gesto giudicato intenzionale dalla commissione disciplinare.

     | Sport

Durante l’esibizione a Seul, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno eseguito il ‘Finger Heart’, un gesto coreano che simboleggia gratitudine e affetto, diventato virale sui social.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

Antonio Conte è stato espulso durante la partita contro l’Inter a San Siro: ecco cosa rischia il tecnico del Napoli e come la squadra si prepara alle prossime sfide.