Spalletti: “Contento di poter assistere alla Tennis Napoli Cup”

Anche Luciano Spalletti, allenatore del Napoli primo in classifica in serie A e nel proprio girone di Champions League, sarà presente alla Tennis Napoli Cup – ATP250, in programma sui campi in cemento del Tennis Club Napoli dal 17 al 23 ottobre, con qualificazioni il 15 e il 16.

Il presidente del circolo, Riccardo Villari, l’ha infatti accolto nella club house di viale Dohrn, donandogli un abbonamento valido per seguire l’intera manifestazione dalla tribuna dell’Arena da 4.000 posti che verrà costruita sul lungomare.

“Mi sono anche operato alla spalla per essere in forma per il torneo – ha dichiarato con il sorriso Luciano Spalletti – quindi, per il 15 ottobre, sarò pronto per sfidare i migliori… Scherzi a parte, sono molto contento che il presidente Villari abbia pensato a me, facendomi questo graditissimo regalo. Sarò in tribuna all’Arena, so che si è iscritto anche il numero 9 del mondo Andrey Rublev, quindi non vedo l’ora di godermi lo spettacolo. Anche perché a me, in tutti gli sport, lo spettacolo piace parecchio…”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.

     | Sport

Dopo una pausa forzata, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo agli Internazionali di Roma, con l’obiettivo di brillare anche al Roland Garros.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.