Spalletti: “Conte? Sono contento che il Napoli riesca a prendere allenatori top. Su Di Lorenzo…”

Luciano Spalletti, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo il Napoli e il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo:

“Conte? Non devo commentare niente di ciò che succede a Napoli: mi fa piacere che riescano a prendere allenatori di un certo livello e valore che sono top, è segno che s’è lavorato per andare a prendere persone top. Mi farebbe piacere rivedere il Napoli… Io sono cittadino napoletano. Di Lorenzo? Per quanto riguarda la sua situazione a Napoli io non ne ho parlato con lui: ha l’età, ha la maturità e tutto ciò che serve per valutare ciò che è corretto per la sua persona, per la sua persona e per la sua carriera”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Allerta Arancione in Campania dalla mezzanotte e per tutta la giornata del 21 ottobre. Rischio temporali intensi, frane e allagamenti in quattro zone.

 Primo Piano    | Cronaca

L’occupazione di Palazzo Giusso apre una nuova fase della mobilitazione studentesca a Napoli. Nel mirino caro vita, università pubblica ed emergenza abitativa.

 Ultimissime    | Cronaca

Un dirigente comunale del Napoletano è stato sospeso per un anno per un’inchiesta su un presunto peculato da circa 150mila euro.

 Ultimissime    | Cronaca

Operazione dei Carabinieri di Bagnoli e della Polizia Penitenziaria nell’ambito di un’inchiesta della Dda di Napoli: nove misure cautelari.

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

Samurai Jay, all’anagrafe Gennaro Amatore, si è raccontato nel corso di un’intervista, ripercorrendo le difficoltà dell’adolescenza, il rapporto con la musica e le tappe che hanno segnato la sua carriera.