Spalletti: “Conte? Sono contento che il Napoli riesca a prendere allenatori top. Su Di Lorenzo…”

Luciano Spalletti, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo il Napoli e il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo:

“Conte? Non devo commentare niente di ciò che succede a Napoli: mi fa piacere che riescano a prendere allenatori di un certo livello e valore che sono top, è segno che s’è lavorato per andare a prendere persone top. Mi farebbe piacere rivedere il Napoli… Io sono cittadino napoletano. Di Lorenzo? Per quanto riguarda la sua situazione a Napoli io non ne ho parlato con lui: ha l’età, ha la maturità e tutto ciò che serve per valutare ciò che è corretto per la sua persona, per la sua persona e per la sua carriera”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il biennio di Antonio Conte al Napoli, il futuro della panchina azzurra e la possibile nomina di Conte come nuovo CT della Nazionale italiana.

     | Sport

Tiberio Ancora rompe il silenzio sul suo addio al Napoli e, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la delusione personale che lo ha spinto a lasciare il club, parlando anche del futuro di Antonio Conte e delle difficoltà vissute nell’ultima stagione azzurra.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Agostino Ianuese, presidente del Club Napoli Sarri di Figline Valdarno, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le speranze e i timori dei tifosi per un possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, tra legami affettivi e le incognite di mercato.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr ha condiviso la sua emozione nel vedere una statua di suo padre nella casa del calciatore Billy Gilmour. Un incontro speciale che unisce passato e presente del Napoli.

     | Sport

Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, interviene a Radio KissKiss per discutere delle difficoltà fisiche della squadra nell’ultima stagione e delle possibili novità con l’arrivo di Maurizio Sarri.