Spalletti candidato come best coach al ‘Dubai Globe Soccer Awards’

Sono state rese note le candidature per le varie categorie del Dubai Globe Soccer Awards, meeting annuale dedicato al mondo del calcio e del calciomercato. Per quanto riguarda la categoria ‘Best Coach 2023’ trovano spazio molti allenatori italiani tra i 15 finalisti: da Carlo Ancelotti alla guida del Real Madrid, passando per Roberto De Zerbi del Brighton Simone Inzaghi dell’Inter, Stefano Pioli del Milan, Luciano Spalletti attuale ct dell’Italia ma anche ex tecnico del Napoli campione, fino ad arrivare ad Alessandro Spugna tecnico della Roma femminile vincitrice del tricolore. Per quanto riguarda le altre nomination trova ovviamente spazio Pep Guardiola del Manchester City e il ct campione del Mondo con l’Argentina, Lionel Scaloni oltre ai tecnici del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, e del Barcellona, Xavi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte non ha diretto l’allenamento del Napoli. Il tecnico è ufficialmente in permesso fino a lunedì prossimo. La squadra è stata guidata dal vice Cristian Stellini.

     | Sport

Anguissa si ferma per un risentimento muscolare durante il ritiro con il Camerun. Tanti i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni.

     | Sport

Mauro Berruto commenta il momento di Antonio Conte al Napoli, sottolineando il metodo del tecnico e la sua capacità di gestire la tensione per ottenere risultati.

     | Sport

Il centrocampista camerunense si è fermato durante una sessione di allenamento con la nazionale a causa di un problema muscolare.