Spalletti: “Bisogna lavorare e ripartire”

Il mister degli azzurri nel post-partita.

Conferenza Stampa Spalletti – Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro lo Spezia. Queste le sue considerazione sul match: 

“Abbiamo solo una possibilità di giocare a calcio palla a terra, ora che ci mancano alcuni giocatori fisici. Siamo stati in campo anche abbastanza bene per alcuni versi, poi al momento dell’ultima scelta e dell’ultimo passaggio non ci è riuscito. Si è commesso qualche errore tecnico che la squadra non deve commettere. E’ in questo momento qui che le cose con un dettaglio o un episodio fanno la differenza.” 

“Diventa difficile accettare una sconfitta simile. Ma abbiamo l’unico modo di metterci a lavoro e ripartire. Mertens è una scelta mia, non ha avuto nessun problema. Pensavo ci mancasse solo un po’ di fisicità.”

“Non è una sconfitta o una vittoria a cambiarmi completamente l’umore su una classifica. Ci è mancata un po’ di forza anche oggi per concluderla. De Laurentiis ci ha incoraggiato e fatto gli auguri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.