Spalletti: “Bisogna lavorare e ripartire”

Il mister degli azzurri nel post-partita.

Conferenza Stampa Spalletti – Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro lo Spezia. Queste le sue considerazione sul match: 

“Abbiamo solo una possibilità di giocare a calcio palla a terra, ora che ci mancano alcuni giocatori fisici. Siamo stati in campo anche abbastanza bene per alcuni versi, poi al momento dell’ultima scelta e dell’ultimo passaggio non ci è riuscito. Si è commesso qualche errore tecnico che la squadra non deve commettere. E’ in questo momento qui che le cose con un dettaglio o un episodio fanno la differenza.” 

“Diventa difficile accettare una sconfitta simile. Ma abbiamo l’unico modo di metterci a lavoro e ripartire. Mertens è una scelta mia, non ha avuto nessun problema. Pensavo ci mancasse solo un po’ di fisicità.”

“Non è una sconfitta o una vittoria a cambiarmi completamente l’umore su una classifica. Ci è mancata un po’ di forza anche oggi per concluderla. De Laurentiis ci ha incoraggiato e fatto gli auguri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.