Alla vigilia del match di Champions League contro il Pafos, l’allenatore della Juventus Luciano Spalletti ha messo in guardia la squadra sulle insidie rappresentate dagli avversari. “Il Pafos è una squadra tosta, con tanti brasiliani e portoghesi che sanno giocare a calcio. Fin qui hanno fatto brutta figura solo col Bayern, poi hanno sempre disputato partite di alto livello”, ha dichiarato Spalletti.
Spalletti ha sottolineato la fisicità del Pafos, definendola una squadra “tignosa, brava a metterla sul livello individuale e dunque ogni contrasto sarà una storia per determinare la partita”. Ha inoltre evidenziato l’organizzazione sui calci piazzati e la qualità offensiva degli avversari, avvertendo la squadra di non farsi sorprendere dalle loro ripartenze.
Buone notizie per la Juventus arrivano dal reparto difensivo: Daniele Rugani e Gleison Bremer sono tornati ad allenarsi con il gruppo. “Rugani e Bremer li porterò in panchina”, ha confermato Spalletti, indicando che i due difensori saranno disponibili per la partita contro il Pafos.
La Juventus ha l’obbligo di vincere contro il Pafos per rimanere in scia alla zona utile per accedere agli spareggi di qualificazione agli ottavi. L’impatto di Spalletti sul percorso europeo è stato positivo con il successo in rimonta a Bodo, ma ora è necessario dare continuità nella gara in programma all’Allianz Stadium.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633