Luis Enrique, allenatore della Spagna, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani sera contro l’Italia ed ha anche affrontato l’argomento Fabian che non è stato convocato.
“Perché non l’ho scelto? Farei di tutto per parlare di chi non è in nazionale, ma non è giusto. Fabian è venuto in Nazionale tante volte. Ma non è giusto dire pubblicamente ciò che non mi piace dei singoli giocatori, il mio compito è trovare i giocatori più adatti al mio stile di gioco e tutti e tre possono tornare in Nazionale. A me il compito di fare le scelte”.
La forza della Spagna: “Sono ambizioso e cercherò di vincere la gara fin dall’inizio. Col mio staff abbiamo riflettuto, è vero che ci sono molte defezioni ma ci sono tanti giocatori convocabili per la nazionale spagnola ed è qualcosa di molto positivo per noi e spero di poter tradurre questa ambizione in prestazioni importanti. Agiamo da squadra in attacco e in difesa. Cercheremo di adattarci ai nostri avversari, proveremo a costruire più occasioni da goal, di mantenere il pallino del gioco e di segnare. Quella con l’Italia è una gara molto stimolante, c’è una bella posta in palio”.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Sport>Calcio
Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633