Spagna, Luis Enrique: “Perchè non ho convocato Fabian? Vi spiego…”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luis Enrique, allenatore della Spagna, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani sera contro l’Italia ed ha anche affrontato l’argomento Fabian che non è stato convocato.

“Perché non l’ho scelto? Farei di tutto per parlare di chi non è in nazionale, ma non è giusto. Fabian è venuto in Nazionale tante volte. Ma non è giusto dire pubblicamente ciò che non mi piace dei singoli giocatori, il mio compito è trovare i giocatori più adatti al mio stile di gioco e tutti e tre possono tornare in Nazionale. A me il compito di fare le scelte”.

La forza della Spagna: “Sono ambizioso e cercherò di vincere la gara fin dall’inizio. Col mio staff abbiamo riflettuto, è vero che ci sono molte defezioni ma ci sono tanti giocatori convocabili per la nazionale spagnola ed è qualcosa di molto positivo per noi e spero di poter tradurre questa ambizione in prestazioni importanti. Agiamo da squadra in attacco e in difesa. Cercheremo di adattarci ai nostri avversari, proveremo a costruire più occasioni da goal, di mantenere il pallino del gioco e di segnare. Quella con l’Italia è una gara molto stimolante, c’è una bella posta in palio”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare