Sorrentino: “Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. I punti persi in casa pesano tantissimo”

Le dichiarazioni di Stefano Sorrentino, ex portiere di Chievo e Palermo, intervenuto nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Stefano Sorrentino, ex portiere di Chievo e Palermo.
Queste le sue dichiarazioni.

SPALLETTI – “Sta facendo un ottimo lavoro e i risultati si vedono. Stiamo parlando di un campionato dove le squadre al vertice vanno bene in alcuni periodi e, a causa del Covid e degli infortuni, hanno avuto dei rallentamenti in altri. Il Napoli non poteva mantenere i ritmi iniziali altrimenti adesso avrebbe già vinto il campionato“.

PESO DEL DOPPIO KO INTERNO CON EMPOLI E SPEZIA – “Se il Napoli avesse giocato male quelle partite, lo si sarebbe anche accettato. Analizzando, però, i dati, capisci che c’è qualcosa che non quadra e che quei punti pesano tantissimo“.

RICHIESTE PROCURATORI VLAHOVIC – “Al riguardo, faccio un altro tipo di considerazione e cioè che fanno bene a chiedere certe cifre finché c’è chi glieli da. Si possono e si devono mettere dei paletti con una percentuale fissa stabilita in partenza“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni