Sky – Osimhen, cambio di programma: contro il Genoa ci sarà

Il Napoli attende Victor Osimhen. L’attaccante, dopo aver giocato e perso la finale di Coppa d’Africa con la sua Nigeria, è pronto a rientrare in Italia e riprendere il campionato con la squadra di Walter Mazzarri.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Dopo un confronto avuto con la società azzurra, secondo Sky Victor Osimhen ha deciso di anticipare il rientro in Italia. L’attaccante nigeriano sarà in Italia nella mattinata di giovedì 15 febbraio. È dallo scorso dicembre che l’ex Lille ha lasciato l‘Italia per partecipare alla Coppa d’Africa con la Nigeria. Dovrebbe, quindi, essere a disposizione per la gara contro il Genoa, in programma sabato 17 febbraio alle ore 15. Il suo rientro, in principio, era fissato a ridosso della sfida del Maradona e la sua presenza era a forte rischio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli è stata scelta come sede per l’America’s Cup 2027, segnando la prima volta che l’Italia ospiterà questa prestigiosa competizione velica.

     | Città

Ali Rashid, figura di spicco nella difesa dei diritti palestinesi in Italia, è scomparso improvvisamente all’età di 72 anni.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne, mentre il centrocampista belga valuta il suo futuro dopo la scadenza del contratto con il Manchester City.