Sky: Ndombele-Napoli, domani visite mediche

Secondo Sky Sport Ndombele svolgerà domani le visite mediche per poi trasferirsi al Napoli in prestito dal Tottenham
Tanguy Ndombele (Photo by Jose Manuel Alvarez/Quality Sport Images/Getty Images)

La trattativa tra il Tottenham e il Napoli per Ndombele è ormai chiusa: i due club stanno sistemando i dettagli finali. Il club di De Laurentiis, intanto, ha già programmato le visite mediche per il centrocampista classe 1996 per domani, giovedì 18 agosto, scrive Gianluca Di Marzio di Sky Sport: “Il calciatore francese domani svolgerà le visite mediche con il club campano, prima di firmare il contratto. La trattativa tra il Napoli e il Tottenham, infatti, è ormai chiusa: i club, dopo aver trovato l’accordo nei giorni scorsi, stanno solamente limando i dettagli finali. Ndombele si trasferirà dal Tottenham al Napoli in prestito oneroso, a un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 30 milioni: confermate dunque le cifre stabilite”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte si prepara a guidare il primo allenamento della stagione del Napoli mentre la squadra si prepara ai ritiri di Dimaro e Castel di Sangro.

     | Sport

Donte DiVincenzo, guardia NBA di origini italiane, ha ottenuto la cittadinanza italiana per meriti speciali. Vincitore del titolo NBA nel 2021 con Milwaukee, è pronto a vestire l’azzurro in vista di EuroBasket 2025, portando esperienza, talento e un forte legame culturale con l’Italia.

     | Sport

Il Napoli ufficializza la nomina di Tommaso Bianchini come Direttore Generale dell’Area Business, con responsabilità su marketing, commerciale, merchandising e stadium innovation. Il presidente De Laurentiis ha diffuso un messaggio ufficiale per annunciare la promozione.

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.