SKY, Modugno: “Quella di stasera può essere la partita di Insigne. Mario Rui favorito su Juan Jesus”

Francesco Modugno ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Francesco Modugno, giornalista di SKY SPORT. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Penso che Spalletti ieri abbia dato un indizio forte descrivendo il capitano come quello che in certe partite può dare qualcosa in più. Sarei sorpreso di non vedere Insigne in campo, anche se il mister spesso ci ha sorpreso.”

“Mario Rui ha qualche chance in più di partire titolare rispetto a Juan Jesus. Spalletti è stato chiaro in conferenza, vuole che la squadra non si snaturi e faccia il proprio gioco. Mario Rui è stato tra i migliori a Cagliari, ma è anche vero che Juan Jesus a Barcellona è stato uno dei migliori. Penso che fino all’ultimo ci sarà questo ballottaggio.”

“A centrocampo il Napoli è corto, mancano due giocatori importanti come Anguissa e Lobotka che sarebbero stati importantissimi per uscire dalla prima pressione del Barcellona. Sicuramente con Fabian, che ha sempre uno stimolo in più contro le squadre spagnole, e Demme, che sta piano piano rientrando in condizione, il Napoli farà bene. Sarà fondamentale l’aiuto degli esterni in fase difensiva.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La cantante Gianna Nannini ha svelato su Kiss Kiss Napoli l’incontro sul palco del suo concerto partenopeo con Koulibaly, Insigne e Spalletti

le più lette

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli