Sky – Il Napoli potrebbe restare due giorni ad Udine per festeggiare in casa contro la Fiorentina

Il Napoli potrebbe restare uno o due giorni a Udine dopo la partita di giovedì sera contro l’Udinese alla Dacia Arena. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club partenopeo sta pensando a questa opzione sia in caso di partita alle 20.45, com’è attualmente prevista, che in caso di anticipo alle 18.30.

Anguissa e Wallace in Napoli-Udinese

Questo per non paralizzare completamente l’aeroporto di Capodichino a notte fonda, visto che nel primo caso l’aereo non atterrerebbe prima delle 1.30. Nel secondo caso la squadra arriverebbe comunque non prima delle 23 e anche così il rischio che un fiume di gente arrivi all’aeroporto sarebbe elevatissimo.

Per il momento si tratta solo di un’idea, che verrà presa in considerazione nelle prossime ore, con il Napoli che vorrebbe comunque festeggiare lo scudetto allo stadio Diego Armando Maradona domenica, quando Osimhen e compagni scenderanno in campo contro la Fiorentina.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.