Sky – Il Napoli potrebbe restare due giorni ad Udine per festeggiare in casa contro la Fiorentina

Il Napoli potrebbe restare uno o due giorni a Udine dopo la partita di giovedì sera contro l’Udinese alla Dacia Arena. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club partenopeo sta pensando a questa opzione sia in caso di partita alle 20.45, com’è attualmente prevista, che in caso di anticipo alle 18.30.

Anguissa e Wallace in Napoli-Udinese

Questo per non paralizzare completamente l’aeroporto di Capodichino a notte fonda, visto che nel primo caso l’aereo non atterrerebbe prima delle 1.30. Nel secondo caso la squadra arriverebbe comunque non prima delle 23 e anche così il rischio che un fiume di gente arrivi all’aeroporto sarebbe elevatissimo.

Per il momento si tratta solo di un’idea, che verrà presa in considerazione nelle prossime ore, con il Napoli che vorrebbe comunque festeggiare lo scudetto allo stadio Diego Armando Maradona domenica, quando Osimhen e compagni scenderanno in campo contro la Fiorentina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La 109ª edizione del Giro d’Italia farà tappa a Napoli il 14 maggio 2026, con un percorso che attraverserà l’area flegrea, celebrando anche l’America’s Cup.

     | Sport

Billy Gilmour ha informato i tifosi sul buon esito dell’operazione per la pubalgia. Il centrocampista ha condiviso un messaggio sui social, raccontando il suo percorso e la voglia di tornare presto in campo.

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.