Sky – Il Napoli potrebbe restare due giorni ad Udine per festeggiare in casa contro la Fiorentina

Il Napoli potrebbe restare uno o due giorni a Udine dopo la partita di giovedì sera contro l’Udinese alla Dacia Arena. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club partenopeo sta pensando a questa opzione sia in caso di partita alle 20.45, com’è attualmente prevista, che in caso di anticipo alle 18.30.

Anguissa e Wallace in Napoli-Udinese

Questo per non paralizzare completamente l’aeroporto di Capodichino a notte fonda, visto che nel primo caso l’aereo non atterrerebbe prima delle 1.30. Nel secondo caso la squadra arriverebbe comunque non prima delle 23 e anche così il rischio che un fiume di gente arrivi all’aeroporto sarebbe elevatissimo.

Per il momento si tratta solo di un’idea, che verrà presa in considerazione nelle prossime ore, con il Napoli che vorrebbe comunque festeggiare lo scudetto allo stadio Diego Armando Maradona domenica, quando Osimhen e compagni scenderanno in campo contro la Fiorentina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.