Sky, Compagnoni: “Raspadori finalmente on fire, Napoli però dovrà avere pazienza contro l’Union”

Il giornalista SKY Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Napoli-Union Berlino
BERLIN, GERMANY – OCTOBER 24: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates the teams first goal during the UEFA Champions League match between 1. FC Union Berlin and SSC Napoli at Olympiastadion on October 24, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Ulrik Pedersen/DeFodi Images via Getty Images)

Il giornalista SKY Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Se il Napoli vince questa sera ha un piede negli ottavi, ma l’Union Berlino è un mistero. L’anno scorso una stagione fantastica, ma anche quest’anno non avevano cominciato male, poi 12 sconfitte consecutive di cui alcune assurde, ma il Napoli è nettamente più forte. I tedeschi avranno preparato la partita probabilmente su determinati movimenti che hanno visto fare a Raspadori nella gara d’andata. Sono molto curioso di vedere la prestazione di Jack, perché è in un periodo positivo. Mi aspetto un Union molto coperto, quindi il Napoli dovrà avere grande pazienza qualora il gol non dovesse arrivare nella prima mezz’ora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.