Sky – Atalanta-Napoli, Spalletti ha tre soluzioni per sostituire Di Lorenzo

Secondo i colleghi di Sky Sport, Luciano Spalletti starebbe pensando a tre soluzioni per sostituire Di Lorenzo contro l'Atalanta.

Ci sono tre soluzioni differenti per rimpiazzare l’infortunato Giovanni Di Lorenzo nella sfida contro l’Atalanta. Per gerarchie toccherebbe a Kevin Malcuit, ma la condizione fisica non è delle migliori, non si è mai allenato in gruppo la scorsa settimana e solo domani dovrebbe riaggregarsi al resto della squadra.

Le alternative
Alessandro Zanoli
è un’alternativa, anche perché è carico e ha voglia di giocare. Infine c’è l’opzione Axel Tuanzebe, che di mestiere fa il difensore centrale, con il quale dunque si passerebbe quasi ad una difesa a tre, come all’andata, agendo praticamente da finto terzino. A riferirlo è Sky Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.