Ultimissime | Musica, Spettacolo
Jovanotti e Samurai Jay pubblicano la nuova versione di “Le foglie di te”. Il rapper di Mugnano porta il suo sound urban in una collaborazione tra Napoli e New York.
Ci sono tre soluzioni differenti per rimpiazzare l’infortunato Giovanni Di Lorenzo nella sfida contro l’Atalanta. Per gerarchie toccherebbe a Kevin Malcuit, ma la condizione fisica non è delle migliori, non si è mai allenato in gruppo la scorsa settimana e solo domani dovrebbe riaggregarsi al resto della squadra.
Le alternative
Alessandro Zanoli è un’alternativa, anche perché è carico e ha voglia di giocare. Infine c’è l’opzione Axel Tuanzebe, che di mestiere fa il difensore centrale, con il quale dunque si passerebbe quasi ad una difesa a tre, come all’andata, agendo praticamente da finto terzino. A riferirlo è Sky Sport.
Ultimissime | Musica, Spettacolo
Primo Piano | Cultura, Eventi
Primo Piano | Spettacolo
Primo Piano | Cronaca
Primo Piano | Città, Cronaca