Primo Piano | Cronaca
Nuove misure cautelari per 15 imputati nel processo al clan Moccia, pochi giorni dopo la sentenza di primo grado del 23 ottobre: i provvedimenti sono stati emessi dal gip su richiesta della Dda di Napoli.
Ci sono tre soluzioni differenti per rimpiazzare l’infortunato Giovanni Di Lorenzo nella sfida contro l’Atalanta. Per gerarchie toccherebbe a Kevin Malcuit, ma la condizione fisica non è delle migliori, non si è mai allenato in gruppo la scorsa settimana e solo domani dovrebbe riaggregarsi al resto della squadra.
Le alternative
Alessandro Zanoli è un’alternativa, anche perché è carico e ha voglia di giocare. Infine c’è l’opzione Axel Tuanzebe, che di mestiere fa il difensore centrale, con il quale dunque si passerebbe quasi ad una difesa a tre, come all’andata, agendo praticamente da finto terzino. A riferirlo è Sky Sport.
Primo Piano | Cronaca
Ultimissime | Calcio, Sport
Nessun Posizionamento | Città>Cronaca
Primo Piano | Città, Cronaca
Ultime Sport | Calcio, Sport