Sky – Atalanta-Napoli, Spalletti ha tre soluzioni per sostituire Di Lorenzo

Secondo i colleghi di Sky Sport, Luciano Spalletti starebbe pensando a tre soluzioni per sostituire Di Lorenzo contro l'Atalanta.

Ci sono tre soluzioni differenti per rimpiazzare l’infortunato Giovanni Di Lorenzo nella sfida contro l’Atalanta. Per gerarchie toccherebbe a Kevin Malcuit, ma la condizione fisica non è delle migliori, non si è mai allenato in gruppo la scorsa settimana e solo domani dovrebbe riaggregarsi al resto della squadra.

Le alternative
Alessandro Zanoli
è un’alternativa, anche perché è carico e ha voglia di giocare. Infine c’è l’opzione Axel Tuanzebe, che di mestiere fa il difensore centrale, con il quale dunque si passerebbe quasi ad una difesa a tre, come all’andata, agendo praticamente da finto terzino. A riferirlo è Sky Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Allegri presenta Napoli-Como in conferenza stampa: dall’emozione per l’esordio stagionale al Maradona ai pericoli della squadra lombarda, fino alle scelte di formazione e alla fiducia nella rosa azzurra.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

José Luis Vidigal, ex calciatore e oggi opinionista, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il sorteggio Champions del Napoli, soffermandosi sulle insidie del Porto di Farioli e sulle possibilità degli azzurri nel nuovo girone europeo.

 Nessun Posizionamento    | Nuoto, Sport