Sissoko: “Napoli-Juve è come un derby per i calciatori bianconeri”

Momo Sissoko, ex calciatore della Juventus, ai nostri microfoni: “Anguissa è un buon giocatore, quando ha iniziato a giocare in Francia nutrivo qualche dubbio sulle sue qualità ma poi è cresciuto moltissimo. Gioca benissimo, è davvero un buon acquisto per il Napoli. La Juventus, vedrete, pian piano tornerà a fare ciò che ha fatto sempre. L’inizio di stagione è stato complicato, questo è evidente. Per un calciatore della Juventus, giocare a Napoli è come un derby. E’ una battaglia calcistica ma è un bene, nel calcio c’è bisogno che si senta un po’ di pressione. Giocare a Napoli non è facile, l’ambiente è molto caldo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

Il terzino portoghese Alberto Costa è prossimo a lasciare la Juventus per trasferirsi allo Sporting CP, con un accordo tra i club ormai vicino alla conclusione.