Sinner-Zverev: orario e dove vedere la semifinale del Masters 1000 di Parigi in TV e streaming

Informazioni su orario e trasmissione televisiva della semifinale tra Jannik Sinner e Alexander Zverev al Masters 1000 di Parigi.

Jannik Sinner e Alexander Zverev si sfideranno oggi, sabato 1° novembre 2025, nella semifinale del Masters 1000 di Parigi. L’incontro è previsto sul Campo Centrale della La Défense Arena di Nanterre e inizierà non prima delle 19:00.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La semifinale tra Sinner e Zverev sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per gli abbonati, sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW. Inoltre, il match sarà disponibile su Tennis TV, il servizio ufficiale di streaming dell’ATP Tour.

Il percorso di Sinner e Zverev al torneo

Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale dopo aver superato Ben Shelton nei quarti di finale con un punteggio di 6-3, 6-3. Alexander Zverev, invece, ha conquistato il pass per la semifinale battendo Daniil Medvedev in un match combattuto.

Precedenti tra Sinner e Zverev

Nei precedenti incontri tra i due giocatori, Zverev conduce con un bilancio di 4 vittorie a 2. L’ultimo confronto risale alla finale dell’Australian Open 2025, dove Sinner si è imposto in tre set.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Sinner travolge Zverev 6-0, 6-1 nella semifinale del Masters 1000 di Parigi e vola in finale contro Auger-Aliassime.

     | Sport

Il canadese Felix Auger-Aliassime ha sconfitto Alexander Bublik con il punteggio di 7-6(3), 6-4, assicurandosi un posto nella finale del Masters 1000 di Parigi e avvicinandosi alla qualificazione per le ATP Finals di Torino.

     | Sport

Le azzurre sconfiggono Muhammad e Schuurs con un netto 6-3, 6-3 nel match inaugurale del torneo di doppio a Riyadh.

     | Sport

Serie A 10 giornata: il programma completo, gli undici in campo e i temi caldi del decimo turno.

     | Sport

La tennista italiana Jasmine Paolini ha dovuto rinunciare al Media Day delle WTA Finals a Riyadh per motivi di salute, come confermato dalla compagna di doppio Sara Errani.