Sinner: “Un onore vedere Donnarumma in tribuna al Roland Garros”

Jannik Sinner parla della sua amicizia con Gianluigi Donnarumma e del supporto reciproco durante il Roland Garros.

Jannik Sinner ha espresso la sua gioia nel vedere Gianluigi Donnarumma in tribuna durante il Roland Garros. “Siamo buoni amici ormai da un bel po’, quindi ci conosciamo bene, è stato per me un onore vederlo in tribuna”, ha dichiarato Sinner ai cronisti in sala stampa dopo la sua vittoria a Parigi. Il tennista ha sottolineato l’importanza del supporto reciproco tra lui e il portiere del PSG, soprattutto in vista degli impegni sportivi di entrambi. “Anche lui ha una partita bella importante tra un po’ di giorni”, ha aggiunto Sinner, riferendosi alla finale di Champions League tra Inter e PSG.

L’amicizia tra Sinner e Donnarumma

La presenza di Gianluigi Donnarumma al Roland Garros non è passata inosservata, soprattutto per Jannik Sinner, che ha ribadito il legame di amicizia che li unisce. “Siamo tutti e due belli concentrati su noi stessi, però, ecco ci supportiamo a vicenda”, ha spiegato Sinner. Il tennista ha sottolineato come il supporto di Donnarumma sia stato significativo, specialmente in un torneo importante come il Roland Garros. La loro amicizia, nata da una passione comune per lo sport, si è consolidata nel tempo, permettendo a entrambi di trovare un sostegno reciproco nei momenti cruciali delle loro carriere.

Il tifo al Roland Garros

Sinner ha anche parlato dell’atmosfera che si respira al Roland Garros, definendo il tifo “molto rispettoso”. “Quello che ho vissuto in campo era molto piacevole”, ha affermato il tennista, evidenziando l’accoglienza positiva ricevuta dal pubblico parigino. Tuttavia, Sinner è consapevole che la prossima partita contro Richard Gasquet potrebbe essere diversa. “La prossima partita credo sarà un po’ diverso ma come ho già detto in conferenza stampa non hanno nulla contro di me”, ha detto Sinner, riconoscendo l’importanza di Gasquet per il pubblico francese.

Concentrazione e preparazione

In vista della sfida contro Richard Gasquet, Sinner ha sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione su se stesso. “Devo cercare di stare concentrato su me stesso”, ha dichiarato, mostrando determinazione e consapevolezza delle difficoltà che lo attendono. Sinner è pronto ad affrontare il pubblico francese e il suo avversario con la giusta mentalità, consapevole del valore di Gasquet per lo sport francese. La sfida si preannuncia intensa, ma Sinner è determinato a dare il massimo sul campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ttensioni e delle polemiche sono seguite alla partita tra Italia e Israele, con Donnarumma e Gattuso protagonisti.

     | Sport

L’US Open è uno dei quattro tornei del Grande Slam, disputato ogni anno a New York. Nato nel 1881, dal 1968 è aperto a professionisti e amatori.

     | Sport

Per il terzo Slam consecutivo, a contendersi il titolo saranno Jannik e Carlos: a New York c’è in palio anche il numero uno al mondo.

     | Sport

Il portiere azzurro si esprime sulla possibilità di mancare il terzo Mondiale consecutivo e sulla sua situazione al PSG.

     | Sport

Gianluigi Donnarumma parla del suo trasferimento al Manchester City e delle sfide con la Nazionale italiana.