Sinner-Tsitsipas: orario, precedenti e dove vederla in TV

Tutto quello che c'è da sapere sul match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas al Six Kings Slam: orario, precedenti e trasmissione televisiva.

Jannik Sinner torna in campo oggi, mercoledì 15 ottobre 2025, per affrontare Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale del Six Kings Slam, torneo esibizione che si svolge a Riad, in Arabia Saudita. L’incontro è previsto alle 18:30 ora italiana. 

Orario e dettagli del match

La partita tra Sinner e Tsitsipas si disputerà oggi, mercoledì 15 ottobre, con inizio alle 18:30 ora italiana. Il match si svolgerà presso l’ANB Arena di Riad, sede del Six Kings Slam. 

Precedenti tra Sinner e Tsitsipas

Nei confronti diretti, Tsitsipas conduce con sei vittorie a tre. L’ultimo incontro risale alla semifinale del Masters 1000 di Montecarlo del 2024, dove il greco si è imposto in tre set. 

Dove vedere la partita in TV

Il match tra Sinner e Tsitsipas sarà trasmesso in esclusiva su Netflix. Per seguire l’incontro, sarà necessario disporre di un abbonamento alla piattaforma di streaming. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ascesa di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner ha creato un divario economico nel circuito ATP, permettendo alle tenniste di superare i colleghi maschi nei guadagni.

     | Sport

I programmi di inizio 2026 dei top 30 ATP: Alcaraz e Sinner in esibizione a Seul, Musetti al lavoro con il nuovo coach Perlas per avvicinarsi ai vertici.

     | Sport

Il tennista italiano Lorenzo Musetti ha annunciato l’ingresso di José Perlas nel suo team per migliorare la preparazione fisica e avvicinarsi al livello di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

     | Sport

Rafael Nadal offre la sua visione sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, sottolineando le differenze nel loro stile di gioco e commentando le critiche rivolte al giovane spagnolo.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero parla della separazione da Carlos Alcaraz e della possibilità di allenare Jannik Sinner.