Sinner-Tsitsipas al Six Kings Slam: orari, diretta TV e streaming, montepremi e calendario

Dettagli sul match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas al Six Kings Slam: orari, trasmissione TV e streaming, montepremi e calendario del torneo.

Il Six Kings Slam 2025, torneo di esibizione di tennis, si svolgerà a Riad, in Arabia Saudita, dal 15 al 18 ottobre. Tra i partecipanti figurano Jannik Sinner, Stefanos Tsitsipas, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev e Taylor Fritz. Il torneo si terrà presso la ANB Arena e sarà trasmesso in esclusiva su Netflix. 

Programma del torneo e orari delle partite

Il torneo inizierà mercoledì 15 ottobre con i quarti di finale. Alle 18:30 italiane, Taylor Fritz affronterà Alexander Zverev. A seguire, non prima delle 20:00, Jannik Sinner sfiderà Stefanos Tsitsipas. Le semifinali si disputeranno giovedì 16 ottobre: alle 14:00, Carlos Alcaraz incontrerà il vincitore del match tra Fritz e Zverev; a seguire, Novak Djokovic affronterà il vincitore della sfida tra Sinner e Tsitsipas. Le finali per il primo e il terzo posto si terranno sabato 18 ottobre a partire dalle 14:00. 

Dove vedere le partite in TV e streaming

Tutte le partite del Six Kings Slam 2025 saranno trasmesse in esclusiva su Netflix. Non sono previste trasmissioni televisive tradizionali. Gli appassionati potranno seguire gli incontri in diretta streaming sulla piattaforma. 

Montepremi e partecipanti

Il Six Kings Slam 2025 offre un montepremi significativo, con 1,5 milioni di dollari garantiti a ciascun partecipante e 6 milioni di dollari destinati al vincitore del torneo. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La camera ardente e i funerali di Nicola Pietrangeli hanno visto la partecipazione di numerose personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Licia Colò e Adriano Panatta, che hanno reso omaggio al leggendario tennista italiano.

     | Sport

Marco Pietrangeli racconta il padre Nicola, la sua passione per il tennis e le emozioni vissute durante la Coppa Davis.

     | Sport

Un approfondimento sugli ultimi mesi di vita di Nicola Pietrangeli, caratterizzati dalla scomparsa del figlio Giorgio e da problemi di salute.

     | Sport

La camera ardente di Nicola Pietrangeli sarà allestita mercoledì 3 dicembre al Foro Italico, seguita dai funerali nella Chiesa di Santa Maria della Gran Madre di Dio.

     | Sport

Durante la premiazione della Coppa Davis, un imprevisto ha visto il trofeo rompersi mentre passava nelle mani di Simone Bolelli, con Matteo Berrettini che è intervenuto prontamente per ripararlo.