Sinner-Paul: orario, precedenti e dove vederla in TV

Dettagli sull'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul agli Internazionali d'Italia 2025: orario, precedenti e informazioni sulla trasmissione televisiva.

Jannik Sinner e Tommy Paul si affrontano oggi negli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2025 a Roma. L’incontro è previsto sul Campo Centrale del Foro Italico e promette spettacolo per gli appassionati di tennis.

Orario e dettagli dell’incontro

Il match tra Sinner e Paul è programmato per oggi, venerdì 16 maggio 2025, non prima delle 20:30. L’orario potrebbe subire variazioni in base alla durata degli incontri precedenti sul Campo Centrale. Entrambi i giocatori sono in ottima forma e l’incontro si preannuncia equilibrato.

Precedenti tra Sinner e Paul

Jannik Sinner e Tommy Paul si sfidano oggi per la quinta volta in carriera, in un confronto che ha già visto l’azzurro prevalere in tre occasioni su quattro. Il loro primo incontro risale al 2022, quando Sinner si impose in tre set sulla terra rossa di Madrid. Sempre nello stesso anno, arrivò l’unico successo di Paul, sull’erba di Eastbourne. Nel 2023 i due si sono ritrovati di fronte nella semifinale del Masters 1000 di Toronto, con un’altra vittoria dell’italiano. Più recente il loro confronto agli US Open dello scorso anno, dove Sinner ha confermato la sua superiorità battendo l’americano, per poi trionfale nello Slam statunitense.

Dove vedere l’incontro in TV e streaming

La semifinale degli Internazionali di Roma sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. L’incontro sarà visibile anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per chi preferisce lo streaming, la diretta sarà disponibile gratuitamente su Rai Play, accessibile da smartphone, tablet e computer. Gli abbonati potranno seguirla anche tramite Sky GO, oppure su NOW e Tennis TV, piattaforme a pagamento.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Berrettini esce al primo turno dell’ATP 250 di Hangzhou, sconfitto dal ceco Dalibor Svrcina con un doppio 6-3.

     | Sport

L’Italia, campione in carica, sfiderà l’Austria nei quarti di finale della Coppa Davis 2025, con la possibilità di incontrare Francia o Belgio in semifinale.

     | Sport

Le azzurre avanzano alle semifinali della Billie Jean King Cup dopo le vittorie di Cocciaretto e Paolini contro le cinesi Yuan e Wang.

     | Sport

Elisabetta Cocciaretto supera Yue Yuan in tre set, regalando all’Italia il primo punto contro la Cina nelle Billie Jean King Cup Finals. Prossimo incontro: Jasmine Paolini contro Xinyu Wang.

     | Sport

Panoramica delle Billie Jean King Cup Finals 2025, con dettagli su tabellone, risultati e partite in diretta.