Sinner-Griekspoor: orario, precedenti e dove vederla in diretta

Tutte le informazioni sul match tra Jannik Sinner e Tallon Griekspoor al Masters 1000 di Shanghai.

Jannik Sinner, numero 2 del mondo, affronta oggi l’olandese Tallon Griekspoor nel terzo turno del Masters 1000 di Shanghai. Il match è previsto come secondo incontro della sessione serale, con inizio non prima delle 14:00 italiane, sul Campo Centrale. 

Precedenti tra Sinner e Griekspoor

Sinner e Griekspoor si sono incontrati sei volte in carriera, con l’italiano che ha sempre avuto la meglio. L’ultimo confronto risale alla finale di Coppa Davis del 2024, dove Sinner ha vinto con un doppio 6-2. 

Dove vedere il match in diretta

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW. La copertura inizierà alle 12:15 con lo studio pre-partita, seguito dal match tra Novak Djokovic e Yannick Hanfmann, e successivamente l’incontro tra Sinner e Griekspoor.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale Australian Open 2026: Novak Djokovic sfida Carlos Alcaraz a Melbourne per il primo Slam dell’anno, domenica 1° febbraio dalle 9:00, con diretta su Eurosport, DAZN, Tim Vision, Prime Video e HBO Max.

     | Sport

Adriano Panatta analizza la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner e le prospettive per la finale contro Carlos Alcaraz.

     | Sport

Elena Rybakina vince gli Australian Open 2026, sconfiggendo in finale la numero uno mondiale Aryna Sabalenka 6-4, 4-6, 6-4. La kazaka, 26 anni e numero 5 del mondo, conquista il suo secondo titolo del Grande Slam e sale al numero 3 del ranking mondiale, imponendosi con una rimonta spettacolare nel terzo set.

     | Sport

Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner commenta la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic agli Australian Open 2026, riflettendo sulle opportunità mancate e sulle lezioni da trarre.