Sinner-Gasquet al Roland Garros: orario e dove vedere il match in TV e streaming

Tutte le informazioni su orario, diretta TV e streaming del secondo turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Richard Gasquet.

Jannik Sinner affronterà Richard Gasquet nel secondo turno del Roland Garros 2025. Il match è programmato per mercoledì 29 maggio alle 20:15 sul campo centrale Philippe Chatrier di Parigi. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211) e in streaming su Eurosport.it, NOW e Dazn. 

Orario e dettagli del match

La sfida tra Sinner e Gasquet si terrà mercoledì 29 maggio alle 20:15 sul Philippe Chatrier, il campo centrale del Roland Garros. Questo incontro serale rappresenta uno dei momenti clou della giornata. 

Dove vedere Sinner-Gasquet in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su Eurosport, disponibile sui canali 210 e 211 di Sky. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà visibile su Eurosport.it, NOW e Dazn. 

Precedenti tra Sinner e Gasquet

Sinner e Gasquet si sono affrontati due volte nel 2023. Entrambi gli incontri sono stati vinti dall’azzurro: il primo a Indian Wells e il secondo ad Halle. Quello al Roland Garros sarà il loro primo confronto sulla terra rossa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La camera ardente e i funerali di Nicola Pietrangeli hanno visto la partecipazione di numerose personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Licia Colò e Adriano Panatta, che hanno reso omaggio al leggendario tennista italiano.

     | Sport

Marco Pietrangeli racconta il padre Nicola, la sua passione per il tennis e le emozioni vissute durante la Coppa Davis.

     | Sport

Un approfondimento sugli ultimi mesi di vita di Nicola Pietrangeli, caratterizzati dalla scomparsa del figlio Giorgio e da problemi di salute.

     | Sport

La camera ardente di Nicola Pietrangeli sarà allestita mercoledì 3 dicembre al Foro Italico, seguita dai funerali nella Chiesa di Santa Maria della Gran Madre di Dio.

     | Sport

Durante la premiazione della Coppa Davis, un imprevisto ha visto il trofeo rompersi mentre passava nelle mani di Simone Bolelli, con Matteo Berrettini che è intervenuto prontamente per ripararlo.