Sinner-Gasquet al Roland Garros: orario e dove vedere il match in TV e streaming

Tutte le informazioni su orario, diretta TV e streaming del secondo turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Richard Gasquet.

Jannik Sinner affronterà Richard Gasquet nel secondo turno del Roland Garros 2025. Il match è programmato per mercoledì 29 maggio alle 20:15 sul campo centrale Philippe Chatrier di Parigi. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211) e in streaming su Eurosport.it, NOW e Dazn. 

Orario e dettagli del match

La sfida tra Sinner e Gasquet si terrà mercoledì 29 maggio alle 20:15 sul Philippe Chatrier, il campo centrale del Roland Garros. Questo incontro serale rappresenta uno dei momenti clou della giornata. 

Dove vedere Sinner-Gasquet in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su Eurosport, disponibile sui canali 210 e 211 di Sky. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà visibile su Eurosport.it, NOW e Dazn. 

Precedenti tra Sinner e Gasquet

Sinner e Gasquet si sono affrontati due volte nel 2023. Entrambi gli incontri sono stati vinti dall’azzurro: il primo a Indian Wells e il secondo ad Halle. Quello al Roland Garros sarà il loro primo confronto sulla terra rossa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Italia raggiunge la finale della Billie Jean King Cup per il terzo anno consecutivo grazie alle vittorie decisive di Jasmine Paolini e Sara Errani contro l’Ucraina.

     | Sport

La semifinale tra Italia e Ucraina nella Billie Jean King Cup 2025 è in parità dopo i singolari: decisivo il doppio.

     | Sport

Jannik Sinner parla del suo momento dopo la finale degli US Open e annuncia la voglia di migliorarsi in vista dei prossimi tornei, con un occhio alle Finals di Torino.

     | Sport

Matteo Berrettini esce al primo turno dell’ATP 250 di Hangzhou, sconfitto dal ceco Dalibor Svrcina con un doppio 6-3.

     | Sport

L’Italia, campione in carica, sfiderà l’Austria nei quarti di finale della Coppa Davis 2025, con la possibilità di incontrare Francia o Belgio in semifinale.