Sinner e Zverev: incontro in volo verso le Maldive e selfie virale

Jannik Sinner e Alexander Zverev si sono incontrati casualmente su un volo diretto alle Maldive, condividendo un selfie che ha suscitato l'interesse dei fan.

Jannik Sinner e Alexander Zverev, due dei protagonisti della stagione tennistica 2025, si sono incontrati casualmente su un volo diretto alle Maldive. Il tennista tedesco ha condiviso su Instagram un selfie con Sinner, accompagnato dalla didascalia: “Immagino sia periodo di Maldive per tutti eh?” 

Una stagione intensa per entrambi

La stagione 2025 è stata particolarmente impegnativa per entrambi i giocatori. Sinner ha conquistato sei titoli, tra cui gli Australian Open e Wimbledon, chiudendo l’anno al secondo posto del ranking mondiale. Zverev, dal canto suo, ha partecipato a 24 tornei, raggiungendo la finale in diversi eventi di rilievo. Nonostante la rivalità in campo, i due mantengono un rapporto amichevole, come dimostra l’incontro casuale in aereo.

Programmi per la prossima stagione

Dopo le vacanze, Sinner inizierà la preparazione invernale a Dubai, in vista dell’Australian Open che prenderà il via il 18 gennaio. Zverev, invece, sarà impegnato nella United Cup, competizione mista per nazioni che assegna punti per il ranking, con la sua prima partita ufficiale prevista per il 4 gennaio.

Un’amicizia oltre la rivalità

Non è la prima volta che Sinner e Zverev si trovano a viaggiare insieme. Dopo la finale degli scorsi Australian Open, vinti dall’azzurro, il tedesco aveva scherzato sulla sconfitta postando un “stavolta sono davanti io…” a proposito dei rispettivi posti sull’aereo. Questi episodi testimoniano come, nonostante la competizione sul campo, tra i due ci sia un rapporto di stima e amicizia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la premiazione della Coppa Davis, un imprevisto ha visto il trofeo rompersi mentre passava nelle mani di Simone Bolelli, con Matteo Berrettini che è intervenuto prontamente per ripararlo.

     | Sport

Italia e Spagna si confermano le grandi potenze del tennis mondiale, con Jannik Sinner e Carlos Alcaraz come protagonisti principali. L’Italia ha vinto la sua terza Coppa Davis consecutiva, nonostante le assenze di Sinner e Musetti, grazie a giocatori come Cobolli e Berrettini.

     | Sport

Flavio Cobolli firma una rimonta memorabile: dopo un primo set dominato dall’avversario, l’azzurro ribalta tutto e vince 1-6 7-6 7-5, regalando all’Italia la terza Coppa Davis consecutiva.

     | Sport

Oggi alle 15, Italia e Spagna si sfidano nella finale di Coppa Davis a Bologna, entrambe prive dei loro giocatori di punta, ma determinate a conquistare il titolo.

     | Sport

L’Italia affronta la Spagna nella finale di Coppa Davis 2025 a Bologna, puntando al terzo titolo consecutivo nonostante l’assenza di Sinner e Musetti.