Sinner: “È il momento della vendetta”. Poi travolge Bublik agli US Open

Jannik Sinner, prima del match contro Alexander Bublik agli US Open, ha dichiarato ad Anna Wintour e Rami Malek: "È il momento della vendetta". Successivamente, ha sconfitto Bublik con un netto 6-1, 6-1, 6-1, accedendo ai quarti di finale dove affronterà Lorenzo Musetti.

Prima del match degli ottavi di finale degli US Open contro Alexander Bublik, Jannik Sinner ha incontrato la celebre ex direttrice di Vogue, Anna Wintour, e l’attore Rami Malek. Durante la conversazione, Sinner ha dichiarato: “Mi sto divertendo, tutto va bene, è tutto ok. L’ultima volta mi ha battuto… È il momento della vendetta”. 

Questa affermazione faceva riferimento alla sconfitta subita da Sinner contro Bublik nel torneo di Halle, l’unica, insieme a quella contro Carlos Alcaraz, nel 2025. La determinazione espressa da Sinner si è tradotta in una prestazione dominante sul campo dell’Arthur Ashe Stadium, dove ha sconfitto Bublik con un netto 6-1, 6-1, 6-1 in appena un’ora e 21 minuti. 

Durante l’incontro, Sinner ha mostrato una superiorità schiacciante, lasciando al kazako solo tre game. Bublik, che non aveva mai perso il servizio nei primi tre turni del torneo, ha subito il break già nel primo game del match. Sinner ha mantenuto un livello altissimo, con l’81% di punti vinti con la prima di servizio e una sola palla break concessa.

Al termine della partita, Bublik ha riconosciuto la superiorità dell’avversario, esclamando: “Tutto ciò è senza senso. Sei troppo forte. Io non sono scarso, cioè che caz**. Ma tu sei il GOAT”. 

Con questa vittoria, Sinner ha raggiunto i quarti di finale degli US Open, dove affronterà Lorenzo Musetti, in quello che sarà il primo derby italiano ai quarti di finale di uno Slam. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Roberto Baggio e Jannik Sinner si incontrano casualmente su un volo da Dubai all’Italia, scambiandosi stima reciproca.

     | Sport

L’ex campione di tennis Boris Becker si racconta a Verissimo, parlando della sua esperienza in carcere, del rapporto con la moglie Lilian e delle somiglianze con Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner, dopo il trionfo alle ATP Finals, ha visto il suo patrimonio crescere oltre i 50 milioni di dollari. A soli 24 anni, il tennista altoatesino ha costruito un impero che include investimenti immobiliari tra Milano e Monaco, sponsorizzazioni globali e una rete di società che gestiscono i suoi diritti commerciali, confermando il suo status di campione e imprenditore di successo.

     | Sport

Dopo il trionfo alle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner si concede una pausa sul Lago di Garda, soggiornando in un resort di lusso a Salò e dedicandosi al golf a Soiano.

     | Sport

Dopo una stagione 2025 ricca di successi, Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo con l’obiettivo di difendere il titolo agli Australian Open 2026 e tornare numero 1 del ranking ATP.