Sinner-Djokovic al Six Kings Slam: orari e dove vedere il match in TV e streaming

Tutte le informazioni su orari e modalità di visione della semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic al Six Kings Slam.

Jannik Sinner e Novak Djokovic si affrontano oggi, giovedì 16 ottobre 2025, nella semifinale del Six Kings Slam, torneo esibizione che si svolge a Riyadh, Arabia Saudita. L’incontro è previsto non prima delle ore 20:00 italiane, dopo la prima semifinale tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz, in programma alle 18:30.

Dove vedere il match in TV e streaming

Il Six Kings Slam 2025 è trasmesso in esclusiva mondiale su Netflix. Per seguire la partita tra Sinner e Djokovic, è necessario essere abbonati alla piattaforma di streaming. Non sono previste trasmissioni in chiaro o su altre piattaforme. 

Il percorso di Sinner e Djokovic al torneo

Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale dopo aver sconfitto Stefanos Tsitsipas con un netto 6-2, 6-3, dimostrando un’ottima forma fisica e tecnica. Novak Djokovic, invece, ha beneficiato di un bye al primo turno, accedendo direttamente alla semifinale senza disputare incontri precedenti.

Il Six Kings Slam: un torneo d’élite

Il Six Kings Slam è un torneo esibizione che riunisce sei dei migliori tennisti del mondo, tra cui Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Jannik Sinner, Alexander Zverev, Taylor Fritz e Stefanos Tsitsipas. L’evento si svolge dal 15 al 18 ottobre 2025 presso l’ANB Arena di Riyadh, Arabia Saudita. Il montepremi per il vincitore è di 6 milioni di dollari, il più alto mai assegnato in un torneo esibizione. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La tennista Polina Kudermetova ha scelto di rappresentare l’Uzbekistan invece della Russia. La decisione segue una tendenza tra le giocatrici russe di cambiare nazionalità per poter partecipare alle competizioni internazionali.

     | Sport

Flavia Pennetta si racconta in un’intervista, parlando del suo ruolo nel tennis femminile italiano, del marito Fabio Fognini e della loro partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’.

     | Sport

Jannik Sinner si conferma il giocatore più amato dai tifosi del circuito ATP, conquistando per la terza volta di fila il premio “Fans’ Favourite”. Solo Roger Federer aveva raggiunto questo traguardo in passato.

     | Sport

Aryna Sabalenka si esprime contro la partecipazione delle donne transgender nei tornei Wta, definendola ingiusta. La questione è stata discussa durante un’intervista televisiva, mentre la Wta prevede criteri specifici per l’ammissione delle atlete transgender.

     | Sport

Undici tennisti italiani, guidati da Jannik Sinner, parteciperanno agli Australian Open 2026, in programma dal 18 gennaio al 1° febbraio a Melbourne.