| Sport
Jannik Sinner ha sconfitto Alexander Bublik nei quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna con il punteggio di 6-4, 6-4, assicurandosi un posto in semifinale contro Alex de Minaur.
Jannik Sinner prosegue il suo cammino all’ATP 500 di Vienna, dove oggi, venerdì 24 ottobre, affronterà nei quarti di finale il kazako Alexander Bublik. Il match è previsto sul Center Court non prima delle 17:30.
Sinner, attuale numero 2 del mondo, ha raggiunto i quarti di finale senza perdere un set. Dopo un esordio agevole contro Daniel Altmaier, ha superato negli ottavi il connazionale Flavio Cobolli con il punteggio di 6-2, 7-6. Al termine del match, Sinner ha elogiato Cobolli: “Flavio sta giocando una stagione incredibile, migliora di settimana in settimana. Era uno dei pochi italiani che non avevo mai affrontato, grande talento e grande lottatore. In certi momenti abbiamo giocato davvero bene.”
Bublik, numero 16 del ranking ATP, ha iniziato il torneo battendo Alejandro Tabilo e ha poi sconfitto Francisco Cerundolo negli ottavi con un netto 6-4, 6-2.
Sinner e Bublik si sono affrontati sette volte a livello ATP, con l’italiano in vantaggio per 5-2. Nel 2025, hanno già incrociato le racchette tre volte:
Questa sarà la prima sfida tra i due sul cemento indoor.
La partita tra Sinner e Bublik sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme NOW e Sky Go.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633