Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic con un netto 6-4, 6-2 nella semifinale del Six Kings Slam a Riyad, assicurandosi un posto in finale contro Carlos Alcaraz. Il torneo, che offre un montepremi di 6 milioni di dollari al vincitore, vedrà quindi una rivincita tra i due giovani talenti del tennis mondiale.
Nella semifinale disputata a Riyad, Jannik Sinner ha mostrato una prestazione solida e determinata, superando Novak Djokovic in due set con il punteggio di 6-4, 6-2. L’italiano ha impressionato per la sua efficacia al servizio e la capacità di gestire gli scambi, mettendo in difficoltà il campione serbo. Djokovic, pur riconoscendo la superiorità dell’avversario, ha espresso la sua determinazione a continuare a competere ad alti livelli. “Non è mai bello quando qualcuno ti prende a calci nel sedere in questo modo in campo. Ma è sicuramente fantastico poter ancora giocare ad alti livelli”, ha dichiarato il serbo.
Dall’altra parte del tabellone, Carlos Alcaraz ha ottenuto una vittoria convincente contro Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4, 6-2. Lo spagnolo ha dimostrato ancora una volta la sua abilità e determinazione, consolidando la sua posizione di numero uno al mondo. Con questa vittoria, Alcaraz si prepara ad affrontare Sinner in quella che si preannuncia una finale entusiasmante.
La finale del Six Kings Slam tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si disputerà sabato 18 ottobre alle ore 20:00 italiane.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633