Sinner al torneo di Pechino contro Cilic: quando gioca e dove vederlo

Jannik Sinner esordisce al torneo ATP 500 di Pechino contro Marin Cilic. Ecco quando e dove seguire il match.

Jannik Sinner, attuale numero 2 del mondo, è pronto a scendere in campo al torneo ATP 500 di Pechino. Il suo esordio è previsto per domani, giovedì 25 settembre, alle ore 13:00 italiane (le 19:00 locali), contro il croato Marin Cilic. L’incontro si terrà sul campo centrale del Capital Group Diamond Stadium. 

Il percorso di Sinner nel torneo

Sinner è la testa di serie numero 1 del torneo, con Carlos Alcaraz che ha scelto di partecipare al torneo di Tokyo. Nel suo lato del tabellone, l’italiano potrebbe affrontare Karen Khachanov ai quarti di finale e, in caso di successo, uno tra Alex De Minaur e Jakub Mensik in semifinale. La finale è in programma per mercoledì 1 ottobre.

Dove seguire il match

L’incontro tra Sinner e Cilic sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Gli abbonati potranno seguire il match anche tramite l’app Sky Go. 

Precedenti tra Sinner e Cilic

I due tennisti si sono affrontati una sola volta in carriera, durante i quarti di finale della Coppa Davis 2021. In quell’occasione, Sinner si impose in tre set con il punteggio di 3-6, 7-6, 6-3. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Novak Djokovic si ritira dalle ATP Finals a causa di un infortunio alla spalla, permettendo a Lorenzo Musetti di partecipare al torneo di Torino.

     | Sport

Novak Djokovic vince il torneo ATP 250 di Atene battendo Lorenzo Musetti in tre set, impedendo all’italiano di qualificarsi per le ATP Finals di Torino.

     | Sport

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si preparano per le ATP Finals di Torino, condividendo allenamenti e momenti di amicizia, mentre si contendono il titolo di numero uno del mondo.

     | Sport

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si preparano a sfidarsi alle ATP Finals di Torino, con in palio il titolo di numero 1 del mondo.

     | Sport

La ATP Finals 2025 iniziano con dubbi su Djokovic e l’ottavo posto, risolti con nuove regole dal 2026: i punti dell’ultima settimana del circuito conteranno per l’anno successivo.